I BIANCOROSSI IN VISITA ALLA “GMG Spa”

Alberto Marra  e Matteo Mannucci insieme all’Addetto Stampa Francesco Rossi, hanno fatto visita al main sponsor “GMG SPA”.

La concessionaria GMG Spa nasce nel 1960 nella sede storica di Via Fabio Filzi 7 a Sovigliana, nel Comune di Vinci. Il 1990 è l’anno che segna l’incontro con Mercedes Benz, di cui sono diventati rivenditori ufficiali.
Competenza, professionalità e passione caratterizzano la loro storia. Seguendo questi valori, negli anni hanno esteso il bacino di Clienti che hanno accordato e confermato la loro Fiducia.
Nel 2007 è stata inaugurata la Filiale di Vendita a Firenze, in Via Toscana Romagna e, nello stesso anno, è stata aperta la sede dell’assistenza a Scandicci per i marchi Mercedes-Benz, in via della Romagna Toscana, 22/1.

L’estensione continua nel 2014, con due nuove sedi: a Firenze in Via Giotto 28 e a Prato in Via Traversa Fiorentina 8. GMG diventa concessionaria esclusiva dei due capoluoghi toscani, ampliando il territorio di competenza.

Questa crescita, costante e solida, affonda le radici nel consolidamento delle strutture unita ad una dirigenza attenta e professionale, la famiglia Birindelli, il legale rappresentante Giovanni Birindelli ed i suoi collaboratori storici, che hanno supportato l’inserimento delle nuove professionalità, e insieme hanno contribuito a rendere GMG Spa, una delle Concessionarie Mercedes Benz migliori del territorio.
Oggi GMG Spa dispone di oltre 11.000 metri quadri di esposizione per nuovo, usato e assistenza, contando su oltre 70 collaboratori appassionati e altamente specializzati.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa25