I LUPI IN VISITA DA “VERDOLINI 2000 srl”

Federico Bargi, Jacopo Larizza e Alessandro Acquarone insieme all’Addetto Stampa Francesco Rossi, hanno fatto visita al main sponsor “VERDOLINI 2000 srl”.

La Verdolini 2000 srl si propone di raggiungere un livello di servizio che, in termini di alta qualità, garantisca al cliente uno standard di elevata affidabilità ed è per questo che questa azienda effettua analisi ed esami periodici, al fine di individuare la possibilità di miglioramenti futuri dell’organizzazione. Poichè il personale è una risorsa essenziale per il raggiungimento degli obiettivi questa azienda si è costantemente impegnata nel mantenere elevato il livello professionale e di formazione tecnica del proprio personale e dei propri collaboratori.

Attualmente questa azienda è in grado di effettuare trasporti con consegne giornaliere e dirette nelle regioni di : Toscana, Emilia, Lombardia e Piemonte.

La Verdolini 2000 srl collabora con lo spedizioniere EM ROGERS TRANSPORT per la merce diretta in Inghilterra (servizio bisettimanale) ed è specializzata nei trasporti di materiale per imballaggio anche alimentare.

Per tutte le altre regioni d’Italia collaborano con corrispondenti qualificati e costantemente monitorati al fine di verificare che vengano rispettate tutte le normative che regolano il settore. Dispongono di 2 recapiti, uno a Vigevano (PV) con magazzino di circa 2000 mq e l’altro a Fidenza (Parma) di circa 500 mq.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa11