Venerdì 6 novembre 2020
Serie A Credem Banca: i rinvii
SuperLega Credem Banca: nel weekend si gioca la 9a di andata
Serie A2 Credem Banca: martedì Cuneo – Reggio
Serie A2 e A3 Credem Banca: fine settimana in campo per la 4a

Serie A Credem Banca
I rinvii del week end

La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio della gara Cucine Lube Civitanova – Top Volley Cisterna, dell’8 novembre 2020, in SuperLega, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra ospite.

Ha disposto anche il rinvio della gara Prisma Taranto – Synergy Mondovì, dell’8 novembre 2020, in Serie A2, per impossibilità di effettuare il tampone di controllo.

Ha disposto anche il rinvio della gara ViViBanca Torino – HRK Motta di Livenza, dell’8 novembre 2020, per positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra di casa.

Ha disposto anche il rinvio della gara Avimecc Modica – Normanna Aversa Academy, dell’8 novembre 2020, in Serie A3, per impossibilità di effettuare il tampone di controllo alla squadra ospite.

SuperLega Credem Banca
9a giornata di andata: sabato Padova ospita Milano con diretta RAI Sport. Rinviate Perugia – Modena, Monza – Ravenna e Civitanova – Cisterna

 

La 9a giornata di andata della SuperLega Credem Banca si apre sabato 7 novembre (ore 18.15 diretta RAI Sport) con l’anticipo tra Padova e Milano. Il giorno successivo sono in programma due gare, visto il rinvio a data da destinarsi di Perugia – Modena, Monza – Ravenna e Civitanova – Cisterna. Alle 18.00 va in scena il confronto tra Trento e Vibo, mentre Verona riceve la visita di Piacenza.

Strada in salita per la Kioene Padova, penultima dopo la sesta sconfitta di fila. Avanti di un set a Piacenza, la formazione patavina ha subito la rimonta degli emiliani e dovrà evitare cali di tensione in casa nell’anticipo contro l’Allianz Milano, terza forza del torneo che in settimana si è qualificata agli Ottavi di Challenge per il ritiro dei rivali lettoni. Archiviata l’8a di Regular Season da spettatori per il rinvio del match con Perugia, i meneghini devono riscattare la netta battuta d’arresto del 7° turno a Civitanova. Gli ambrosiani hanno il naso avanti nei 13 scontri diretti con i veneti grazie a 7 successi e 6 sconfitte. Ishikawa e Maar tornano alla Kioene Arena da rivali.

Settima a 10 punti e distanziata di 13 lunghezze dalla vetta, l’Itas Trentino deve ancora recuperare il posticipo del 5° turno di andata con Modena (rinviata la gara di giovedì scorso). Gli uomini di Lorenzetti nell’ultimo turno hanno riscattato la beffa al tie break in Brianza conquistando 3 punti a Cisterna di Latina con una rimonta degna di nota nel quarto set. Alla BLM Group Arena arriva la vivace Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, che nonostante il passo falso casalingo in 4 set con Piacenza sta disputando una Regular Season molto positiva, come dimostrano il quarto posto a 13 punti e le 5 vittorie fin qui raccolte in 8 gare, ovvero lo stesso numero di successi centrati nelle 20 partite della passata stagione regolare, poi bloccata per il lockdown. I precedenti con l’Itas non sorridono a Vibo, vincente 5 volte su 34.

Ottava in classifica a quota 9, la NBV Verona ha vinto al tie break un match combattuto con Cisterna nel 7° turno per poi restare in standby nella giornata successiva visto il rinvio della trasferta a Ravenna. Gli scaligeri si apprestano a disputare la seconda partita consecutiva all’AGSM Forum. In Veneto arriva la Gas Sales Bluenergy Piacenza, rigenerata dai successi a Vibo Valentia e in casa con Padova, entrambi per 3-1. Gli emiliani ora sono sesti a 12 punti in coabitazione con i cugini modenesi, quinti per il miglior quoziente set. Veronesi e piacentini si sono affrontati solo due volte conquistando una vittoria a testa. L’unico ex nei roster è l’alzatore Baranowicz, a Verona nel biennio 2015-2016.

9a giornata di andata SuperLega Credem Banca
Sabato 7 novembre 2020, ore 18.15
Kioene Padova – Allianz Milano
Diretta RAI Sport
Diretta streaming su raiplay.it
(Brancati-Goitre) Terzo arbitro: Angelucci
Addetto al Video Check: Casarin Segnapunti: Bridda

Itas Trentino – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
Diretta Eleven Sports, YouTube Eleven Sports e MyCujoo
(Sobrero-Santi) Terzo arbitro: Pernpruner
Addetto al Video Check: Miggiano Segnapunti: Tomasi

Domenica 8 novembre 2020, ore 19.30
NBV Verona – Gas Sales Bluenergy Piacenza
Diretta Eleven Sports, YouTube Eleven Sports e MyCujoo
(Vagni-Curto) Terzo arbitro: Bolici
Addetto al Video Check: Gioia Segnapunti: Sartor

Rinviate a data da destinarsi
Sir Safety Conad Perugia – Leo Shoes Modena
Vero Volley Monza – Consar Ravenna
Cucine Lube Civitanova – Top Volley Cisterna
Classifica
Cucine Lube Civitanova 23, Sir Safety Conad Perugia 21, Allianz Milano 14, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 13, Leo Shoes Modena 12, Gas Sales Bluenergy Piacenza 12, Itas Trentino 10, NBV Verona 9, Vero Volley Monza 7, Consar Ravenna 6, Kioene Padova 4, Top Volley Cisterna 4

1 partita in meno: Allianz Milano, Consar Ravenna, Itas Trentino, Leo Shoes Modena, NBV Verona, Sir Safety Conad Perugia

Kioene Padova – Allianz Milano

PRECEDENTI: 13 (6 successi Padova, 7 successi Milano)
EX: Yuki Ishikawa a Padova nel 2019/20, Stephen Timothy Maar a Padova nel 2016/17.
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Jean Patry – 8 punti ai 500 (Allianz Milano)
In carriera: Sebastiano Milan – 7 punti ai 1100 (Kioene Padova), Yuki Ishikawa – 4 ace ai 100, Stephen Timothy Maar – 11 punti ai 1100, Matteo Piano – 2 ace ai 100, Riccardo Sbertoli – 1 muro vincente ai 100 (Allianz Milano)

Jacopo Cuttini (Kioene Padova): “Affronteremo la terza forza di questo campionato e, come tutte le gare, servirà un’impresa. A Piacenza abbiamo disputato forse la miglior partita della stagione in termini numerici, ma purtroppo non abbiamo raccolto nulla. Questo però è un gruppo giovane che difficilmente si fa abbattere. Per cui proveremo ad alzare la testa subito, perché questi ragazzi se lo meritano”.
Roberto Piazza (allenatore Allianz Milano): “Con Padova sarà una bellissima partita nel mio modo di vedere la pallavolo. La Kioene è una squadra che ha nella battuta un’arma straordinaria unita alle loro qualità nel muro-difesa. Dall’altra parte della rete troveranno una Milano che proverà ad essere attrezzata per contenere il loro servizio e giocare con intelligenza contro il muro avversario”.

Itas Trentino – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia

PRECEDENTI: 34 (29 successi Trento, 5 successi Vibo Valentia)
EX: Nessuno
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Andrea Argenta – 11 punti ai 1500 (Itas Trentino)
In carriera: Andrea Argenta – 7 punti ai 1600, Simone Giannelli – 12 punti ai 700 (Itas Trentino), Enrico Cester – 7 punti ai 2100 (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia)

Simone Giannelli (Itas Trentino): “Dopo l’importante vittoria a Cisterna di Latina di domenica scorsa vogliamo continuare a correre e a risalire la classifica; la partita casalinga con Vibo ci offre l’opportunità per sbloccarci anche in casa dove sino ad ora in campionato non abbiamo mai vinto. Daremo il massimo, indipendentemente da chi scenderà in campo”.
Torey Defalco (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia): “Con Trento sarà una partita molto dura ma se restiamo concentrati e lucidi penso che potrà andare bene. Non abbiamo nessuna intenzione di arrestare la nostra corsa. I risultati che abbiamo raggiunto fino ad ora sono frutto dell’allenamento fisico e mentale. La squadra è forte quest’anno e sono molto felice di vivere in un posto così bello. Obiettivi? Non so con certezza dove potremo arrivare, ma se non abbassiamo la guardia e continuiamo ad impegnarci per come stiamo facendo, i risultati non potranno che continuare ad arrivare. La gara di domenica scorsa contro Monza ha ripagato il lavoro di noi giocatori e di tutto lo staff tecnico. Il premio personale quale migliore del match lo voglio condividere con i miei compagni che mi hanno aiutato a fare una bella prestazione: il nostro è un gruppo unito in cui ci aiutiamo sempre l’uno con l’altro”.

NBV Verona – Gas Sales Bluenergy Piacenza

PRECEDENTI: 2 (1 successo Verona, 1 successo Piacenza)
EX: Michele Baranowicz a Verona nel biennio 2015-2016
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Stephen Boyer 25 punti ai 1000 (NBV Verona), Trevor Clevenot – 5 ace ai 100 (Gas Sales Bluenergy Piacenza).
In carriera: Thomas Jaeschke – 11 punti ai 500 (NBV Verona), Trevor Clevenot – 14 punti ai 1600 (Gas Sales Bluenergy Piacenza)

Jonas Aguenier (NBV Verona): “La vittoria con Cisterna ci è servita per trovare ancora più carica in allenamento. Non aver potuto giocare con Ravenna è stato un vero peccato, ma in un periodo come questo, tra mille difficoltà, dovremo farci l’abitudine. In questa settimana ci siamo allenati poco purtroppo perché dovendo giustamente rispettare il protocollo sanitario, sono state davvero poche le ore che abbiamo trascorso in palestra. Domenica troviamo Piacenza, che ha una partita in più rispetto a noi all’attivo e che sta giocando davvero una pallavolo di alto livello. Bernardi è una leggenda e penso che il suo contributo si sia fatto sentire. Russel è il giocatore di punta, ma ce ne sono molti altri da tenere d’occhio. Il nostro obiettivo sono i tre punti e per questo ce la giocheremo a viso aperto, con grande convinzione”.
Aaron Russell (Gas Sales Bluenergy Piacenza): “Vedo la nostra squadra in crescita, ci stiamo abituando al nostro stile di gioco e i meccanismi stanno girando meglio rispetto all’inizio. Lavoriamo bene sia in sala pesi sia in campo e stiamo migliorando ogni settimana e speriamo di andare avanti su questa strada. Verona è una squadra forte e ha dimostrato di vincere anche con squadre di alto livello in queste giornate di campionato. Credo che i punti di forza siano il muro e la difesa come tutte le squadre allenate da coach Stoytchev ma anche l’attacco e la battuta. Sarà una partita impegnativa”.

Serie A2 Credem Banca
Cuneo – Reggio Emilia spostata a martedì 10 novembre

La gara BAM Acqua San Bernardo Cuneo – Conad Reggio Emilia, in programma domenica 8 novembre e valida per la 4a giornata di Serie A2 Credem Banca, verrà disputata martedì 10 novembre alle ore 19.00.

Serie A2 Credem Banca
4a giornata di andata: si gioca domenica 8 novembre. Lagonegro e Cantù anticipano alle 16.00. Due match alle 18.00. Rinviate a data da destinarsi Santa Croce – Bergamo e Taranto – Mondovì

Dopo un turno anomalo con solo due squadre in campo, la serie A2 Credem Banca si prepera per la 4a giornata di andata in programma domenica 8 novembre. Alle 16.00 giocano Lagonegro e Cantù, alle 18.00 Ortona – Siena e Brescia – Castellana Grotte. Cuneo – Reggio Emilia in campo martedì alle 19.00. Rinviati, invece, due dei confronti in scaletta domenica: Santa Croce – Bergamo e Taranto – Mondovì.

Il turno si apre alle 16.00 sul campo del Palasport Villa D’Agri, con la Cave del Sole Geomedical Lagonegro a caccia del primo sorriso dopo 3 sconfitte e con 1 punto in classifica, conquistato all’esordio casalingo con Santa Croce. Il team lucano, con Fabroni a 1 ace dai 300, è l’unico ad aver disputato tutte le partite in calendario. Sul fronte opposto c’è la Pool Libertas Cantù, che in Serie A si è imposta una volta in 5 incontri con Lagonegro. I canturini hanno disputato un solo match, il flop casalingo con Taranto, e sono fermi a zero punti. Tra gli ospiti Motzo è a 14 attacchi vincenti dai 500 in Regular Season

A punteggio pieno e due partite giocate su tre, la Sieco Service Ortona, con lo schiacciatore Sette a 14 punti dai 500, ritrova una bestia nera battuta solo una volta in sei incroci, l’Emma Villas Aubay Siena, protagonista dell’unico match del terzo turno, vinto in 3 set. La formazione toscana, con Della Lunga a 1 match dai 600 in carriera, Salsi a un gettone dai 100 in Regular Season e Barone a 7 attacchi dai 1000, cerca la prima vittoria esterna in stagione. Menicali ha giocato con il team ospite nella stagione 2016/17.

Una sconfitta e una vittoria in Regular Season per la Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia nelle gare fin qui disputate, con Tiberti ora a 4 punti dai 900 in carriera. Al Centro Sportivo San Filippo si presenta la BCC Castellana Grotte, con Gitto a 3 muri dai 400 in Regular Season e Patriarca a 10 punti dai 2300 in carriera. Negli unici due precedenti ad avere la meglio sono stati i pugliesi, che all’esordio stagionale hanno espugnato il PalaManera di Mondovì al tie break per poi inciampare in casa contro Bergamo e rinviare la gara del terzo turno. In Lombardia la New Mater ritrova Esposito da rivale.

In calendario c’è anche il match inedito martedì 10 novembre, in Piemonte, con la BAM Acqua S. Bernardo Cuneo che torna in campo dopo il rinvio dell’ultimo match martedì sera alle 19.00. A 4 punti in classifica per la beffa a Bergamo e il successivo riscatto casalingo con Siena, i padroni di casa se la devono vedere contro la Conad Reggio Emilia, ultima della classe intenzionata a cancellare il segno zero dalla classifica dopo due sconfitte per 3-1 e un rinvio. Gli ospiti ritrovano da rivale Tiozzo, a Reggio nella stagione 2014/15. Profumo di record in Regular Season: da una parte Da Silva è a 23 punti dai 1500, dall’altra Ristic è 3 attacchi punto dai 500.

4a giornata di andata Serie A2 Credem Banca
Domenica 8 novembre 2020, ore 16.00
Cave del Sole Geomedical Lagonegro – Pool Libertas Cantù
Diretta YouTube canale Lega Volley
(Palumbo-Gasparro)
Addetto a Video Check: Papapietro Segnapunti: Villano

Domenica 8 novembre 2020, ore 18.00
Sieco Service Ortona – Emma Villas Aubay Siena
Diretta YouTube canale Lega Volley
(Di Bari-Mattei)
Addetto a Video Check: Candeloro Segnapunti: Di Florio

Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia – BCC Castellana Grotte
Diretta YouTube canale Lega Volley
(Piperata-Selmi)
Addetto a Video Check: Ferrari Segnapunti: Ricci

Martedì 10 novembre 2020, ore 19.00
BAM Acqua S. Bernardo Cuneo – Conad Reggio Emilia
Diretta YouTube canale Lega Volley
(Santoro-Brunelli)
Addetto a Video Check: Viale Segnapunti: Pavani

Rinviate a data da destinarsi
Kemas Lamipel Santa Croce – Tipiesse Agnelli Bergamo
Prisma Taranto – Synergy Mondovì

Classifica Serie A2 Credem Banca
Sieco Service Ortona 6, Prisma Taranto 6, Agnelli Tipiesse Bergamo 5, Kemas Lamipel Santa Croce 5, BAM Acqua S.Bernardo Cuneo 4, Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia 3, Emma Villas Aubay Siena 3, BCC Castellana Grotte 2, Synergy Mondovì 1, Cave del Sole Geomedical Lagonegro 1, Pool Libertas Cantù 0, Conad Reggio Emilia 0

2 partite in meno: Pool Libertas Cantù
1 partita in meno: Agnelli Tipiesse Bergamo, BAM Acqua S. Bernardo Cuneo, BCC Castellana Grotte, Conad Reggio Emilia, Emma Villas Aubay Siena, Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia, Kemas Lamipel Santa Croce, Prisma Taranto, Sieco Service Ortona, Synergy Mondovì.

Serie A3 Credem Banca
Aci Castello – Palmi anticipata alle 18.00 di sabato 7 novembre

La gara Sistemia LCT Aci Castello – Pallavolo Franco Tigano Palmi, già anticipata a sabato 7 novembre alle ore 20.30, è anticipata alle ore 18.00 dello stesso giorno.

Serie A3 Credem Banca
4a giornata di andata: nel Girone Bianco sabato Trento – Porto Viro. Rinviate Prata – S. Donà, Fano – Bolzano e Torino – Motta. Nel Blu sabato Aci Castello – Palmi, domenica 3 match. Rinviate Sabaudia – Galatina e Modica – Aversa

Girone Bianco
La 4a giornata di andata si apre sabato 7 novembre, alle 20.30, con un anticipo. Al SanbàPolis l’UniTrento riceve la visita della Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro. Rinviato l’altro anticipo tra Tinet Prata di Pordenone e Volley Team San Donà di Piave. Il giorno seguente, alle 18.00, sono in calendario solamente due partite visto il rinvio a data da destinarsi di Vigilar Fano Mosca Bruno Bolzano. In Brianza, al Centro Sportivo Paolo VI, il campo di gioco della Gamma Chimica Brugherio, si presenta la Med Store Macerata per il tanto atteso esordio stagionale in Campionato dopo ben tre rinvii consecutivi. Al Palasport di Ferrara è in calendario il faccia a faccia tra le matricole Sa.Ma. Portomaggiore e Sol Lucernari Montecchio Maggiore.

Girone Blu
Anche il Girone Blu “apre i battenti” sabato 7 novembre. Alle 18.00 i padroni di casa della Sistemia LCT Aci Castello e la Pallavolo Franco Tigano Palmi si incrociano al PalaCatania. Nel pomeriggio di domenica 8 novembre il turno si completa con tre gare, mentre sono già state rinviate a data da destinarsi Gestioni&Soluzioni SabaudiaEfficienza Energia Galatina e Avimecc ModicaNormanna Aversa Academy. Alle 18.00 in programma al Palasport di Montefiascone la Maury’s Com Cavi Tuscania affronta la Abba Pineto, al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano la GIS Ottaviano sfida la Videx Grottazzolina, mentre al PalaTricase l’Aurispa Libellula Lecce, vittoriosa mercoledì nel recupero del 1° turno contro Aci Castello, si misura con i capitolini della SMI Roma.

4a giornata di andata Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco
Sabato 7 novembre 2020, ore 20.30
UniTrento – Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro
Diretta Legavolley.tv e canali social dei Club
(Piubelli-Jacobacci)
Addetto al Video Check: Cristoforetti Segnapunti: Toldo

Domenica 8 novembre 2020, ore 18.00
Gamma Chimica Brugherio – Med Store Macerata
Diretta Legavolley.tv e canali social dei Club
(Pasin-Usai)
Addetto al Video Check: Bacchella Segnapunti: Zollino

Sa.Ma. Portomaggiore – Sol Lucernari Montecchio Maggiore
Diretta Legavolley.tv e canali social dei Club
(Fontini-Licchelli)
Addetto al Video Check: Palmieri Segnapunti: Rapparini

Rinviate a data da destinarsi
Vigilar Fano – Mosca Bruno Bolzano
Tinet Prata di Pordenone – Volley Team San Donà di Piave
ViVi Banca Torino – HRK Motta di lievenza

Classifica Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco
Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro 7, Vigilar Fano 4, HRK Motta di Livenza 4, Mosca Bruno Bolzano 3, Sol Lucernari Montecchio Maggiore 3, Sa.Ma. Portomaggiore 3, Med Store Macerata 0, Tinet Prata di Pordenone 0, UniTrento 0, ViViBanca Torino 0, Gamma Chimica Brugherio 0, Volley Team San Donà di Piave 0

3 partite in meno: Med Store Macerata e Tinet Prata di Pordenone
2 partite in meno: Mosca Bruno Bolzano, Sa.Ma. Portomaggiore, Sol Lucernari Montecchio Maggiore, UniTrento, ViViBanca Torino
1 partita in meno: Gamma Chimica Brugherio, HRK Motta di Livenza, Vigilar Fano, Volley Team San Donà di Piave

4a giornata di andata Serie A3 Credem Banca– Girone Blu
Sabato 7 novembre 2020, ore 20.30
Sistemia LCT Aci Castello – Pallavolo Franco Tigano Palmi
Diretta Legavolley.tv e canali social dei Club
(Cavalieri-Gaetano)
Addetto al Video Check: Schillaci Segnapunti: Ricceri

Domenica 8 novembre 2020, ore 18.00
Maury’s Com Cavi Tuscania – Abba Pineto
Diretta Legavolley.tv e canali social dei Club
(Vecchione-Morgillo)
Addetto al Video Check: Gasparrini Segnapunti: Rossi

GIS Ottaviano – Videx Grottazzolina
Diretta Legavolley.tv e canali social dei Club
(Chiriatti-Autuori)
Addetto al Video Check: Arienzo Segnapunti: Grieco

Aurispa Libellula Lecce – SMI Roma
Diretta Legavolley.tv e canali social dei Club
(De Sensi-Zingaro)
Addetto al Video Check: Scarnera Segnapunti: Cavalera

Rinviata a data da destinarsi
Gestioni&Soluzioni Sabaudia – Efficienza Energia Galatina
Avimecc Modica – Normanna Aversa Academy

Classifica Serie A3 Credem Banca – Girone Blu
Gis Ottaviano 7, Efficienza Energia Galatina 6, Videx Grottazzolina 5, Abba Pineto 5, Aurispa Libellula Lecce 5, Avimecc Modica 3, Gestioni&Soluzioni Sabaudia 3, SMI Roma 3, Sistemia LCT Aci Castello 3, Maury’s Com Cavi Tuscania 1, Normanna Aversa Academy 1, Pallavolo Franco Tigano Palmi 0

2 partite in meno: Pallavolo Franco Tigano Palmi
1 partita in meno: Avimecc Modica, Efficienza Energia Galatina, Gestioni&Soluzioni Sabaudia, Maury’s Com Cavi Tuscania, Normanna Aversa Academy, Videx Grottazzolina

Il programma media
Volley in TV e Radio

Diretta RAI Sport dalle ore 18.15
Diretta streaming su raiplay.it
Sabato 7 novembre 2020
Kioene Padova – Allianz Milano
Commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta

Diretta Eleven Sports, Facebook Lega Pallavolo Serie A e MyCujoo a partire dalle ore 18.00
Domenica 8 novembre 2020
Itas Trentino – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia

Diretta Eleven Sports, Facebook Lega Pallavolo Serie A e MyCujoo a partire dalle ore 19.30
Domenica 8 novembre 2020
NBV Verona – Gas Sales Bluenergy Piacenza

Serie A2 Credem Banca
Diretta YouTube dalle ore 16.00
Domenica 8 novembre 2020
Cave Del Sole Geomedical Lagonegro – Pool Libertas Cantù

Diretta YouTube dalle ore 18.00
Domenica 8 novembre 2020
Sieco Service Ortona – Emma Villas Aubay Siena
Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia – BCC Castellana Grotte

Diretta YouTube dalle ore 19.00
Martedì 10 novembre 2020
BAM Acqua San Bernardo Cuneo – Conad Reggio Emilia

Serie A3 Credem Banca
Diretta Legavolley.tv e canali social dei Club a partire dalle 18.00
sabato 7 novembre 2020
Sistemia LCT Aci Castello – Pallavolo Franco Tigano Palmi

Diretta Legavolley.tv e canali social dei Club a partire dalle 20.30
Sabato 7 novembre 2020
UniTrento – Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro

Serie A3 Credem Banca
Diretta Legavolley.tv e canali social dei Club a partire dalle 18.00
Domenica 8 novembre 2020
Gamma Chimica Brugherio – Med Store Macerata
Sa. Ma. Portomaggiore – Sol Lucernari Montecchio Maggiore
Maury’s Com Cavi Tuscania – Abba Piento
Gis Ottaviano – Videx Grottazzolina
Aurispa Libellula Lecce – SMI Roma

Diretta radiofonica “Set&Note” su LatteMiele e LatteMiele.com dalle 18.00
Tornano le incursioni radiofoniche di Marco Caronna sui campi del Campionato di SuperLega Credem Banca. Il conduttore all’interno del programma “Set&Note” seguirà in diretta l’andamento delle sfide della 9a giornata di andata del 76° Campionato.
“Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it.

TGS Sport
Il TG5 notturno di Canale 5 proporrà un servizio sulla 9a giornata di andata della SuperLega Credem Banca attraverso le immagini delle gare. Lo stesso servizio sarà trasmesso con multipli passaggi nel notiziario di Mediaset Premium, in onda dalle 24.00 alle 8.00.

SKY Sport 24
Sky Sport 24 curerà approfondimenti sulle gare del Campionato Credem Banca, facendo il punto delle partite giocate, con immagini ed interviste ai protagonisti.

“After Hours” – la SuperLega di notte
Ogni domenica sera, alle 21.30, sarà possibile seguire “After Hours – la SuperLega di notte”, il nuovo progetto video di Andrea Zorzi con Andrea Brogioni, in diretta sui canali social della Lega Pallavolo Serie A (Facebook e YouTube).
Durante la trasmissione, oltre a parlare del turno di campionato appena concluso, ci saranno numerosi interventi dei protagonisti della 9a giornata di SuperLega Credem Banca e rubriche di approfondimento sul mondo del volley.

Elevensports.it trasmetterà in diretta streaming tutti i match della SuperLega
Credem Banca, tranne le partite di RAI Sport, insieme alla piattaforma MyCujoo.
Le dirette saranno inoltre visibili anche sul canale YouTube di Eleven Sports