VERONA – Si è tenuta mercoledì a Bologna l’Assemblea Ordinaria della Lega Pallavolo Serie A che, oltre alla presentazione dei Planning della Serie A Credem Banca (il campionato di SuperLega prenderà avvio il 27 settembre, mentre la Serie A2 e A3 inizieranno il 18 ottobre), della Supercoppa e della Coppa Italia (dal 13 settembre partiranno i turni preliminari, finalissima Supercoppa nell’Arena di Verona il 25 settembre), ha visto l’importante conferma di Stefano Fanini nel Cda di Lega.

Le parole del responsabile dell’area legale gialloblù: Mi fa molto piacere che l’Assemblea all’unanimità mi abbia riconfermato la fiducia personale, conseguentemente riconoscendo anche il prezioso lavoro svolto dall’attuale Cda e dal Presidente avendo ottenuto concreti ed importanti risultati, di bilancio e strategici, in un periodo straordinariamente complesso come quello che stiamo vivendo in questi mesi di cui talvolta ci si dimentica nelle valutazioni. Ci sono molti obiettivi ancora da conseguire ed è stimolante poterlo fare assieme agli attuali colleghi, in rappresentanza ed a tutela di tutti i club aderenti al nostro movimento“.

Come riportato nel comunicato di Lega Volley, per cessioni del titolo sportivo delle rispettive società, risultavano decaduti Stefano Fanini e Michele Miccolis. I Club hanno rieletto consigliere Stefano Fanini (NBV Verona) come consigliere di SuperLega, mentre per la Serie A2 l’Assemblea ha eletto Massimo D’Onofrio (Sieco Service Ortona).