MONZA, 14 LUGLIO 2020 – Il Consorzio Vero Volley scalda i motori in vista dell’inizio delle attività. Domani, mercoledì 15 luglio, alle ore 10.00, sul centrale dell’Arena di Monza, infatti, Vero Volley Monza e Saugella Monza, con i rispettivi staff, daranno il via al lavoro di preparazione alla stagione 2020-2021.

Quasi tutti gli atleti delle due formazioni della realtà monzese sono già arrivati in Brianza ieri, giornata in cui hanno svolto le prime visite mediche, provato e ritirato il materiale tecnico e le automobili fornite dai partner Base ALD e G.P. Car. Domani sarà però la volta delle presentazioni ufficiali e delle prime riunioni, utili a svelare nel dettaglio le attività delle prossime settimane di allenamento.

Intanto sono noti i numeri di maglia scelti dagli atleti di Vero Volley Monza e Saugella Monza. La formazione maschile del Consorzio Vero Volley vede Orduna e Calligaro scegliere le casacche delle ultime due stagioni, ovvero numero 5 e 3 rispettivamente. Nel reparto dei centrali 13 per Beretta, 11 per Galassi e 12 per Holt. Tra gli schiacciatori 4, 7 e 15 per i confermati Dzavoronok, Sedlacek e Ramirez Pita, 1, 2 e 21 per le new entries Lagumdzjia, Falgari e Davyskiba. I liberi Federici e Brunetti hanno invece optato per il 6 e 10.

A proposito di numeri, il prossimo mercoledì 22 luglio e fino a venerdì 31 luglio sarà il periodo di prelazione: la prima esclusiva possibilità di rinnovare il proprio abbonamento, per coloro che lo avevano già sottoscritto nella passata stagione, a prezzi vantaggiosi (info a questo link https://www.verovolley.com/2020/07/14/stagione-2020-2021-prelazione-dal-22-al-31-luglio-ecco-tutti-i-dettagli/). La campagna abbonamenti partirà invece lunedì 24 agosto.

NUMERI DI MAGLIA VERO VOLLEY MONZA
1 Lagumdzija Adis – schiacciatore
2 Falgari Simone – schiacciatore
3 Calligaro Tomasz – palleggiatore
4 Dzavoronok Donovan – schiacciatore
5 Orduna Santiago – palleggiatore
6 Federici Filippo – libero
7 Sedlacek Marko – schiacciatore
10 Brunetti Davide – libero
11 Galassi Gianluca – centrale
12 Holt Maxwell – centrale
13 Beretta Thomas – centrale
15 Ramirez Pita Daniel – schiacciatore
21 Davyskiba Vlad – schiacciatore