Coppe Europee
Cev CUP 2020: la Leo Shoes vola in Corsica per l’andata dei Quarti.
Cev Challenge Cup: Milano rinvia la gara a data da destinarsi

Dopo la schiacciante sconfitta con Perugia nella Semifinale della Del Monte® Coppa Italia, la Leo Shoes Modena, proprio in queste ore in viaggio verso la Francia, si prepara ad affrontare il Gfc Ajaccio che ha passato il turno di qualificazione contro il Mladost Brcko. La squadra di coach Andrea Giani, a distanza ravvicinata dall’ultima partita disputata, scenderà in campo all’U Palatinu di Ajaccio priva dell’opposto titolare Ivan Zaytsev e del martello statunitense Matt Anderson, lasciati a riposo. Al loro posto, Denys Kaliberda, recuperato dopo l’influenza che lo aveva fermato per la Semifinale di Casalecchio, e il giovane Tommaso Rinaldi. Ci sarà sicuramente spazio anche per il ventenne Luis Elian Estrada Mazorra che fino ad ora si è reso protagonista nella competizione europea.
Gli emiliani scenderanno in campo mercoledì sera alle 20.00 mentre la gara di ritorno è fissata per mercoledì 4 marzo alle 20.30 al PalaPanini di Modena.

Il programma
Gara di Andata Quarti di Finale
Mercoledì 26 febbraio 2020
Alle ore 20.00
Gfc Ajaccio (FRA) – Leo Shoes Modena (ITA)
(Varbanov-Rodriguez Machin)

Il prossimo turno
Gara di Ritorno Quarti di Finale
Mercoledì 4 marzo 2020
Alle ore 20.30
Leo Shoes Modena (ITA) – Gfc Ajaccio (FRA)
(Avramidis-Mitev)

Challenge Cup

La gara tra Allianz Milano e Saaremaa Vc, in programma il 26 febbraio 2020 al Centro Pavesi di Milano, è rinviata a data da destinarsi.

Il prossimo turno
Gara di Andata Quarti di Finale
Data e ora da stabilire
Allianz Powervolley Milano – Saaremaa Vc