Nella seconda gara consecutiva in casa l’Invent San Donà affronta UniTrento

L’Invent San Donà di Piave si prepara ad affrontare UniTrento, quinta forza del campionato ma squadra tutt’altro che imbattibile. Sabato scorso, infatti, la seconda squadra del Trentinovolley è crollata in casa 3-0 contro il Cisano Bergamasco, ultima di tre sconfitte consecutive.

Per il quarto turno del girone di ritorno i sandonatesi puntano quindi allo stesso risultato raggiunto dai lombardi, e su questo coach Totire è stato categorico già a inizio settimana:

«La metodologia di allenamento cambierà. Bisogna cambiare atteggiamento e mentalità, puntando a mettere in difficoltà l’avversario per portare a casa ogni punto possibile».

A questo punto del campionato ogni punto diventa prezioso. Il San Donà staziona in classifica con 16 punti e una vittoria sui trentini darebbe una bella scossa alla graduatoria, oltre che agli atleti biancoblu.

A dirigere l’incontro sono stati chiamati il salernitano Enrico Autuori e la bolognese Marta Mesiano.

L’appuntamento è per le ore 18.00 al Fontebasso di Noventa di Piave.

L’ingresso al palazzetto sarà gratuito per tutti i tesserati VTC, mentre per i genitori dei nostri atleti è stato riservato un biglietto ridotto di 5 euro. I biglietti ridotti e interi del costo di 8 euro potranno essere acquistati domenica a partire dalle ore 16.30 presso la biglietteria Fontebasso di Noventa.

 

___
Ufficio Stampa Invent San Donà di Piave
Cristiano Pellizzaro