VERONA – La RdCom Forum Cup ha dato il suo primo verdetto di stagione, quello di “campione d’inverno”. Il giocatore più votato, nel concorso promosso in collaborazione con il mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese”, è stato Stephen Boyer, che subito prima di scendere in campo per l’emozionante match terminato 2-3 ha ricevuto il premio dalle mani del vicepresidente di Confcommercio, Nicola Baldo, e dal Figlio Emanuel, dirigente di ConfCommercio.

La gara è ancora aperta: il girone di ritorno, infatti, decreterà il vincitore di questa stagione, e a sceglierlo sono proprio i tifosi gialloblù, che in occasione di ogni partita casalinga sono chiamati a scegliere il miglior gialloblù in campo.

Nicola Baldo (Vicepresidente Confcommercio Verona): Abbiamo volentieri premiato Stephen Boyer, unodegli atleti chiave della Calzedonia Verona, insieme alla quale portiamo avanti questo concorso che sta riscuotendo crescente successo, e che consolida la bella collaborazione fra Confcommercio Verona e la massima espressione del volley veronese. Ci auguriamo che il girone di ritorno sia ricco di soddisfazioni per la squadra: l’appuntamento è al termine del campionato, per premiare il giocatore più votato dai tifosi, che invitiamo a partecipare sempre più numerosi”.