Rivivi la stagione dell’Allianz Powervolley in Superlega

MILANO – La nostalgia del volley giocato è tanta per tutti. Lo stop ai campionati imposto dalla necessità di prevenire la diffusione del COVID19 e tutelare la sicurezza e la salute dell’intera comunità, oltre che di squadre, staff, dirigenti, operatori del settore e pubblico (limitatamente al mondo volley) ha automaticamente allontanato gli appassionati dalla pallavolo giocata.

In attesa di tornare a gioire, emozionarsi per un punto realizzato o un muro vincente, per un ace millimetrico o una difesa impossibile, ecco che l’Allianz Powervolley Milano lancia il format “Rewind Volley”.

A partire da venerdì 19 marzo alle ore 18.00 sui canali social della squadra meneghina (Facebook, YouTube e Twitter) si potrà ripercorrere la stagione di Nimir e compagni rivedendo le immagini dei match giocati in Superlega dall’Allianz Powervolley.

Le uniche gare che non saranno trasmesse live sono quelle giocate in stagione dai ragazzi di coach Piazza su Raisport, mentre le restanti partite, trasmesse su Eleven Sports, saranno visibili sui canali social sopra citati.

Non perderti questo appuntamento per rivivere la stagione fin qui disputata: collegati e segui la trasmissione “in diretta” sui social.
Al termine della visione completa della gara, il match non sarà salvato in archivio, ma la trasmissione si interromperà direttamente.

Si comincia domani con:

Allianz Powervolley Milano – Cucine Lube Civitanova del 27-10-2019
19 marzo – h 18.00 | live su Fabebook – YouTube – Twitter