VERONA – In questi giorni così difficili per il nostro Paese, per le famiglie italiane e i milioni persone che hanno dovuto stravolgere la propria routine per rispettare, con grande senso civico, le direttive del governo (DPCM del 9 marzo 2020) e favorire così il contenimento dei contagi da Coronavirus, non vogliamo arrenderci.

In questo momento, in cui siamo chiamati a mantenere le distanze e a restare in casa, è fondamentale essere uniti e trovare modi differenti per sentirci “vicini”. Come fare? Condividendo le nostre esperienze, la nostra voglia di combattere, le passioni, la creatività o, semplicemente, la nostra nuova routine.

I gialloblù danno dato l’esempio: chi suonando il piano sul balcone, come Marretta, chi cantando, come Fede Bonami, chi cucinando, come Augenier, e chi disegnando in famiglia, come Seba Solé. Perché in ogni difficoltà può esserci un’opportunità!

E voi, come state occupando le vostre giornate? Avete suggerimenti? Inserite l’hashtag ufficiale #siamobluvolley e taggate i profili BluVolleyVerona nei vostri post Instagram, Facebook e Twitter per farcelo sapere e finire sul Social Wall gialloblù, grazie al servizio Photostream by Maxfone.

#INSIEME