Partita per la trasferta di Monadovì  la formazione di Mister Falabella domani affronterà il Mondovì. I monregalesi di mister Barbiero, arrivato in corsa dopo la scelta a novembre di mister Fenoglio di lasciare Mondovì per andare ad allenare la Zanetti Bergamo della serie A1  femminile,  si sono rimessi in corsa per la salvezza e arrivano da una vittoria contro il Reggio Emilia dello scorso turno. Attualmente in classifica le due formazioni occupano il nono posto, la Geovertical e il decimo la Synergy Mondovì , con due punti di differenza.

I monregalesi giocheranno con il solito sestese visto ultimamente con l’ex di turno Lorenzo Piazza in regia e Borgogno opposto , Terpin e Loglisci laterali, Arasomwan ed Esposito al centro mentre il  libero sarà l’esperto Filippo Pochini.

Mister Falabella dalla sua conta sull’intera rosa a disposizione e sottolinea quanto sia importante questa gara “soprattutto in chiave play off- spiega il tecnico biancorosso. Abbiamo solo due punti di differenza e l’intera posta in palio è molto ambita per entrambe. Loro arrivano da una vittoria e noi dalla necessità di rifarci dopo la sconfitta contro i Lupi della scorso turno. Abbiamo necessità di riportare una vittoria a casa perché è un momento cruciale del campionato”, conclude Falabella.

Appuntamento come sempre a partire dalle ore 18,00 con diretta sul canale YouTube di Legavolley.