VERONA – Domani, ore 18:00, i gialloblù tornano all’AGSM Forum e, dopo le due trasferte consecutive di Vibo e Milano che hanno portato solo un punto in classifica, cercano un risultato che possa dare ossigeno e carica davanti al pubblico di casa.

Ecco le parole della vigilia di coach Rado Stoytchev: Arriva una partita molto importante, cerchiamo il risultato. In questo periodo è complicato gestire e programmare, siamo attenti a seguire tutte le regole Anti Covid-19 previste da Governo e Lega Volley. Questo porta al fatto che il minimo sospetto di contatto a rischio porti a fermare e isolare il giocatore, che quindi perde giorni di allenamento. Fortunatamente siamo tutti negativi, però questo ci impedisce di fare programmi a lungo termine, questa è la difficoltà del momento.
Contro Cisterna? Sarà una partita molto complicata, affrontiamo una squadra che sulla carta ha tante ambizioni per il campionato, hanno preso tanti giocatori importanti. Hanno anche le loro difficoltà, a partire dall’opposto infortunato che hanno risolto spostando Szwarc. Hanno possibilità di variare il sestetto, con tanti giocatori, e anche loro come noi sono a caccia di punti”.