Firmato l’accordo tra Tuscania Volley e la nota azienda umbra di abbigliamento 2T SPORT che legherà il suo marchio ai colori biancoazzurri per altre due stagioni.

Un altro, bel colpo di mercato in casa Tuscania volley. Questa volta non riguarda i giocatori ma il rinnovo della partnership con lo sponsor tecnico 2T SPORT, azienda umbra di abbigliamento sportivo personalizzato e “Tailor Made”, che si conferma fornitore ufficiale del Tuscania volley per le prossime due stagioni sportive.

Da oltre 30 anni nel settore dell’abbigliamento sportivo, l’azienda sita in Assisi può vantare importanti collaborazioni in tante discipline: dal volley al calcio, dal basket alle bocce, alla pesca, al tiro con l’arco, al tiro a volo, alla ginnastica ecc.

Giovanni Tardioli, co titolare e Responsabile Commerciale 2T SPORT si esprime: “Siamo felici di continuare la collaborazione con la Maury’s Com Cavi Tuscania Volley, società modello per panorama nazionale con la quale condividiamo valori importanti quali: serietà, ambizione e voglia di vincere. Saremo al fianco della società per le prossime due stagioni di serie A vestendo la prima squadra ed il settore giovanile con i prodotti della nuova Linea Volley “THE BEST FOR YOU” il primo “CUSTOMER MADE” per società sportive. Un grande in bocca al lupo da parte mia e di Giorgio Tardioli va ai dirigenti e a tutti gli atleti”.

“Proseguire il rapporto con 2T SPORT è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione, – prosegue Sandro Cappelli, GM del Tuscania volley – soprattutto in un momento delicato come questo che stiamo vivendo a causa della pandemi da Covid-19. Da quando siamo legati all’azienda perugina, esattamente dalla stagione 2016/17, possiamo vantare una fornitura degna di un top team. 2T SPORT è un’azienda seria, italiana e che propone ottimi materiali a dei costi contenuti. Grazie alla famiglia Tardioli che ha deciso di legare il suo brand alla nostra società per altre due stagioni“.

 

Nei prossimi giorni verranno presentate le nuove divise e capi di abbigliamento per la stagione 21/22 della prima squadra.

 

Ufficio Stampa Tuscania Volley