Torna l’appuntamento con “#atuttogas – Il sesto set”, la trasmissione in diretta streaming dedicata interamente a Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e realizzata in collaborazione con SportPiacenza.

La settima puntata in onda stasera, martedì 23 marzo, alle ore 21 avrà come sempre tanti ospiti: interverranno, infatti, Aaron Russell, schiacciatore Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Isidoro Guardalà titolare di BLUCRM, Gold Sponsor della Società biancorossa, Lorenzo Dallari giornalista ed esperto di volley e Renzo Ciardelli in rappresentanza della storica tifoseria dei Lupi Biancorossi.

Insieme al giornalista e conduttore Matteo Marchetti si parlerà delle prossime sfide che vedranno impegnati i biancorossi. Da domenica 28 marzo, infatti, inizieranno i play off per il 5° posto finale che mette in palio un posto nella prossima Challenge Cup.

Durante la serata non mancheranno le sorprese, i contenuti esclusivi legati alla squadra biancorossa, la rubrica “Visti da Fox”, con la partecipazione di Alessandro Fei, team manager della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e gli interventi dei tifosi che potranno commentare in diretta la trasmissione. La controcopertina, invece, sarà dedicata a Seyed Mousavi, centrale biancorosso.

La puntata di “#atuttogas – Il Sesto set” si potrà seguire sulla pagina Facebook di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e sul canale Youtube di SportPiacenza oltre all’home page del sito.