Vivi la Lube dal vivo! Con l’abbonamento sarà possibile accedere a tutte le partite interne della Cucine Lube Civitanova nella stagione 2021/22: le gare di SuperLega Credem Banca (Regular Season e Play Off), Coppa Italia e CEV Champions League (Gironi e Play Off).

Il duplice obiettivo di Albino Massaccesiamministratore delegato e vicepresidente di A.S. Volley Lube, è riportare i sostenitori biancorossi al palas nel rispetto della capienza consentita e continuare a battersi per riempire l’impianto.

Al via la “super prevendita” degli abbonamenti destinata ai tifosi che nella passata stagione hanno acquistato la card “Noi siamo Lube”. La finestra temporale riservata alla vendita esclusiva per chi possiede la tessera in questione si aprirà domani, lunedì 4 ottobre alle 16 e andrà avanti fino alle 19 di mercoledì 6 ottobre.

Da giovedì 7 ottobre (ore 16-19) fino alla mattinata di sabato 9 ottobre (10-13), invece, il diritto di prelazione sarà per chi era abbonato nella stagione 2019/20Da lunedì è prevista la vendita libera degli abbonamenti rimasti disponibili.

Orari della biglietteria dell’Eurosuole Forum di Civitanova Marche in via San Costantino: dal lunedì al venerdì 16-19, sabato 10-13, domenica chiusura.

Le tessere saranno nominative e non cedibili. Per l’accesso all’Eurosuole Forum durante i match sarà obbligatorio presentare il Green Pass  e si dovrà sempre indossare la mascherinaAgevolazioni per chi nel 2020 ha richiesto il voucher di rimborso relativo al periodo di abbonamento non sfruttato nell’annata 2019/20. Sarà possibile usufruirne al momento dell’acquisto della tessera 2021/22.

Albino Massaccesi: “Ritengo sia assurdo e impensabile che il palazzetto non possa tornare a essere il luogo naturale di ritrovo della totalità dei nostri tifosi. Compatibilmente alle norme vigenti, vogliamo dare al maggior numero possibile di supporter la possibilità di entrare all’Eurosuole Forum e seguire la squadra. Lo considero un punto di partenza per poi forzare la mano e riuscire a riavere in futuro un impianto pieno. Sono consapevole che ci saranno delle difficoltà perché non riusciremo a soddisfare tutti come accadeva invece in passato. Alcuni avranno il posto garantito e altri incontreranno difficoltà. La prelazione c’è sempre stata e si ripete. Credo sia giusto cercare di privilegiare chi da anni ci sostiene attivamente e appoggia le nostre iniziative”.

GLI ABBONAMENTI

 VIP: (settore B) centralissimo dietro alle panchine. Parcheggio con ingresso riservato. 800 euro prezzo unico.

– PREMIUM: (settori B) centralissimo dietro alle panchine. 600 Euro Intero e 480 Euro Ridotto*.

– GOLD: (settori A – C) laterali dietro alle panchine. 400 Euro Intero e 320 Euro Ridotto*.

– TRIBUNA: (settori G – H – I) dietro al primo arbitro: 350 Euro Intero e 280 Euro Ridotto*

– GRADINATA: le varie gradinate 250 Euro Intero e 200 Euro Ridotto*

– GRADINATA LNC: (settore E riservato a “Lube nel Cuore”) nella parte centrale del lato corto del campo in zona ingresso: 200 Euro Intero e 160 Euro Ridotto*

*PREZZO RIDOTTO: riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori).

 

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

N.B.: La società si riserva la possibilità di modificare i prezzi per le gare più importanti della Regular Season e per le fasi dei Play Off di SuperLega e Champions League.

PREMIUM: 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA: 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*PREZZO RIDOTTO: riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)

Info abbonamenti: lubevolley.it – 0733/1999422