Ci siamo.

Siamo pronti a presentare ufficialmente la Campagna Abbonamenti gialloblù per la stagione 21/22, la prima storica in Superlega per Verona Volley.
Tante, importanti novità per i tifosi che riguardano le modalità di sottoscrizione degli abbonamenti, le regole di accesso all’Agsm Forum, e le promozioni riservate ai tifosi storici del volley veronese, oltre a tutte le informazioni utili sul #ticketing.

La presentazione si terrà lunedì 4 ottobre, dalle ore 11.30, presso l’Agsm Forum. La conferenza stampa sarà riservata agli organi di stampa, ma sarà trasmessa LIVE sulla pagina Facebook ufficiale di Verona Volley. Se non potete seguirla in diretta, il video della conferenza resterà visibile integralmente sulla nostra pagina Facebook.

La vendita libera degli abbonamenti aprirà alle ore 15:00 di domani, lunedì 4 ottobre.

Per tutti i tifosi: se non l’aveste già fatto, vi ricordiamo di sottoscrivere al più presto la VivaVerona Card in modo tale da essere pronti e abilitati a fare il vostro abbonamento appena saranno aperte le vendite (devono trascorrere almeno 12 ore dalla sottoscrizione della VivaVerona Card prima di poter acquistare l’abbonamento). A questo link è possibile, fino al 30 ottobre, sottoscrivere gratuitamente la propria VivaVerona Card: https://sport.ticketone.it/event/it/47825/90600777/fidelity-verona-volley

Per i nostri “𝗦𝗨𝗣𝗘𝗥𝗧𝗜𝗙𝗢𝗦𝗜”: dopo aver sottoscritto la VivaVerona Card, dovrete scrivere una email secondo le indicazioni pubblicate nei giorni scorsi a supertifoso@veronavolley.it per richiedere il CODICE PROMOZIONALE a voi dedicato. E con quello potrete acquistare l’abbonamento ad una tariffa agevolata!