Debutto nel 2021 per la Falù Ottaviano che al PalaRizza di Modica recupera la 7° giornata della Serie A3 Credem Banca contro i padroni di casa del Modica. Una sfida che va a chiudere il girone di andata dei vesuviani fermi a 13 punti in classifica. In panchina, vicino a coach Mosca, ci sarà Mario Ammirati, Responsabile del settore giovanile.
“La Prima come allenatore in serie A è una grande emozione. Nemmeno nei sogni più lontani avrei immaginato di debuttare in questa categoria poi vicino a coach Mosca. Voglio ringraziare il Presidente Ugliano e proprio Nello Mosca che mi ha proposto questo debutto e non ho esitato.

Il mio compito nel Volley è allenare e scoprire talenti quanto più giovani è possibile ma la passione per questo sport mi porta a fare tutto forse a volte esagero ma è troppo l’amore che ho per il volley ma soprattutto per la GIS Ottaviano.

Al primo pallone sono sicuro che il mio cuore batterà a mille ma mi emoziona anche pensare alle finale giovanili con i ragazzi. Oggi l’emozione è doppia anche per la presenza in squadra dei miei figli ma anche per tutti i ragazzi che sono presenti in prima squadra come Diaferia, Bianco, Luciano, Giugliano, Settembre, Lucarelli che vengono direttamente dal nostro settore giovanile. Chiudo con una dedica particolare: a mia Moglie, sempre vicina e a sostegno dei nostri sogni.

Uff. Stampa

Luigi Iervolino