Prosegue la partnership con il Centro AR FISIOTERAPIA di Empoli di Alessandro Rocchini, la Kemas Lamipel ha confermato la collaborazione orgogliosamente.

Un centro professionale e qualificato che si è reso di vitale importanza alla squadra per il benessere degli atleti, sia dal punto di vista di prevenzione infortuni che nel competente e sempre tempestivo intervento di risoluzione dei traumi: i profili professionali dello staff interno altamente preparato è coadiuvato da macchinari e tecnologie all’avanguardia.

Alessandro Rocchini, Proprietario di AR Fisioterapia:“Siamo contenti di continuare la collaborazione con il mondo Lupi: lavoriamo bene a Santa Croce. C’è sempre stato un buon feeling con la dirigenza. Collaboriamo come AR FISIOTERAPIA dal 2017 con i Lupi. Forniamo il nostro staff alla prima squadra biancorossa. Il centro viene utilizzato come punto di riferimento per eventuali terapie fisiche e per l’utilizzo degli specialisti. Per quanto riguarda i nomi che avranno un ruolo nello Staff Medico dei Lupi, verranno comunicati al più presto. Rimarremo io, Enrico e Diego. Prossimamente gli atleti verrano al centro empolese di AR FISIOTERAPIA per svolgere alcuni test. Daremo il massimo apporto alla causa biancorossa”.

Il centro AR FISIOTERAPIA si trova ad Empoli in via Arnolfo di Cambio 62/a: per consulenza o primi appuntamenti, contattare il numero 0571-526570.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa