L’Avimecc Volley Modica è pronta a tornare in campo per la prima sfida del girone di ritorno della Serie A3 Credem Banca, nel girone Blu. L’avversario sarà la M&G Scuola Pallavolo, squadra che all’andata ha sofferto contro i modicani ma ha portato a casa una vittoria per 3-2.

Il ritorno sarà una sfida particolare, ricordando che gli ospiti sono sempre quella squadra schiaccia sassi che lo scorso anno aveva staccato di molto gli avversari, su questo si è espresso coach Bua: “Sono una grande squadra, che non sta raggiungendo gli stessi risultati dello scorso anno ma che restano un’avversario ostico. Hanno un pò cambiato il roster e sicuramente stanno trovando più difficoltà, ma restano uno scoglio importante per il nostro cammino”.

Sulla cavalcata di Bonsignore e compagni poi ha detto: “Noi stiamo facendo grande cose fin qui, vedo grande impegno da parte dei ragazzi ed una grande voglia di dare il massimo anche in allenamento. L’arrivo di alcuni di loro ci ha migliorati, mi viene da pensare a Garofolo o a Busch, ma sicuramente l’atteggiamento è diverso rispetto allo scorso anno. In ogni caso questa prima parte di girone di ritorno ci dirà che campionato sarà il nostro, anche in vista degli avversari che dovremo incontrare”.

Il gruppo è comunque coeso e pronto a grandi sfide, lo spiega Emanuele Bonsignore: “Siamo un gruppo unito e lavoriamo giorno dopo giorno per migliorarci. Per me lavorare con la prima squadra è un motivo di vanto ma soprattutto di crescita. C’è un bel clima all’interno dello spogliatoio e stiamo raggiungendo grandi risultati con il sorriso e la voglia di dare sempre il massimo”.