Al via i playoff del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. In virtù del nono posto raggiunto al termine della regular season, la Bcc Castellana Grotte li affronterà a partire dagli ottavi di finale. Sarà la Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia, ottava in classifica, l’avversaria della formazione allenata da Flavio Gulinelli.

 

Gara 1 si disputerà al Centro Sportivo San Filippo di Brescia lunedì 29 marzo 2021 con prima battuta alle ore 17.

Gara 2, invece, si giocherà al Pala Grotte di Castellana domenica 4 aprile 2021 con inizio sempre alle ore 17.

L’eventuale gara 3, infine, di nuovo in programma a Brescia mercoledì 7 aprile 2021 a partire dalle ore 20,30.

La vincente della serie tra Brescia e Castellana andrà a sfidare la Agnelli Tipiesse Bergamo in una sfida al meglio delle tre partite che si giocherà tra domenica 11 e domenica 18 aprile 2021.

 

Per quanto riguarda gli ottavi di finale dei playoff in programma anche la serie tra Kemas Lamipel Santa Croce e Pool Libertas Cantù (la vincente affronterà nel successivo turno la Prisma Taranto). Già qualificate ai quarti e già pronte a incrociarsi, invece, Emma Villas Aubay Siena – Sieco Service Ortona e Bam Acqua San Bernardo Cuneo e Conad Reggio Emilia. Anche questo turno si giocherà al meglio delle due vittorie in tre gare. A partire dalle semifinali, invece, passa il turno chi vince prima tre partite su cinque.

Solo la vincente dei playoff è promossa in Superlega.

 

Tutte le sfide playoff della Bcc Castellana Grotte saranno trasmesse in diretta streaming sul portale dedicato al live match www.newmater.it, sul canale Youtube di Lega Pallavolo Serie A e in differita su Antenna Sud Eventi canale 174.

 

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.