SuperLega Credem Banca
Rinviata la gara odierna Gioiella Prisma Taranto – Consar RCM Ravenna. Date da destinarsi anche per Leo Shoes PerkinElmer Modena – Consar RCM Ravenna, Top Volley Cisterna – Verona Volley, Consar RCM Ravenna – Kioene Padova, Cucine Lube Civitanova – Itas Trentino

​​​​​​​La Lega Pallavolo Serie A comunica le seguenti variazioni al calendario di SuperLega Credem Banca:

Gioiella Prisma Taranto – Consar RCM Ravenna, gara valida per la 2a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, in programma questa sera alle 20.30, è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra ospite.

Leo Shoes PerkinElmer Modena – Consar RCM Ravenna, valida per la 5a giornata di ritorno, in programma domenica 2 gennaio, è rinviata a data da destinarsi, causa positività al Covid 19 di più di tre atleti positivi della squadra ospite.

Top Volley Cisterna – Verona Volley, valida per la 3a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, in programma mercoledì 5 gennaio 2022, è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra ospite.

Consar RCM Ravenna – Kioene Padova, valida per la 3a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, in programma mercoledì 5 gennaio 2022, è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra di casa

Cucine Lube Civitanova – Itas Trentino, valida per la 3a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, in programma giovedì 6 gennaio, è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra di casa.

E’ possibile visionare il programma gare day by day aggiornato all’indirizzo www.legavolley.it/matchdaily