Delta Group Agroalimentare è il title sponsor 2021-22 del Delta Volley Porto Viro. L’accordo di sponsorizzazione è stato ufficializzato quest’oggi nel corso di una conferenza stampa tenutasi al Palasport di Porto Viro. Dunque, la prima squadra nerofucsia, prossima partecipante al campionato di Serie A2 Credem Banca, sarà denominata Delta Group Porto Viro.

Il commento del Presidente del Delta Volley Luigi Veronese: “Siamo felicissimi di esserci legati con una grande realtà del nostro territorio. Possiamo dire che questa partnership era scritta nel destino, le due società hanno in comune il nome, la posizione geografica e anche la gamma di colori è simile, ma soprattutto ci lega a Delta Group un fortissimo legame di amicizia, quasi parentale. La speranza è che questo sia un matrimonio solido e duraturo nel tempo. Ho ringraziato personalmente la famiglia Scabin per l’aiuto e il supporto che ci hanno dato la scorsa stagione: ci sono state delle difficoltà con l’allora main sponsor e Delta Group si è resa subito disponibile, dimostrando di credere nel nostro progetto”.

Così Marco Lazzarini, Business Development & Control Area Export di Delta Group Agroalimentare: “Ringrazio il Presidente Veronese per le belle parole a nome di tutta l’azienda e della famiglia Scabin. Delta Group è nata oltre 50 anni fa grazie alla lungimiranza del nostro fondatore, Giancarlo Scabin. Oggi la società è guidata dai suoi figli con la stessa capacità imprenditoriale e siamo una delle principali realtà del settore avicolo in Italia e all’estero. Cosa ci ha spinto a fare questo passo? Il progetto Delta Volley in questi anni è stata sinonimo di organizzazione, attenzione ai particolari, programmazione, una storia di successo che rispecchia appieno la crescita della nostra azienda negli ultimi 20 anni. Siamo qui e siamo felici di esserci, come azienda del territorio non potevamo lasciarci sfuggire questa opportunità”.

È intervenuto in conferenza stampa anche coach Massimo Zambonin, che guiderà la Delta Group Porto Viro nel prossimo campionato di A2: “Per noi è un grande orgoglio essere legati a questa azienda e portare il suo nome in tutta Italia. Affronteremo questa categoria per la prima volta, si tratta di uno step importante e credo che la società abbia operato molto bene sul mercato. Il Direttore Pavan ha creato un mix di atleti esperti e giovani interessanti, abbiamo un roster di tutto rispetto, ma come neopromossa partiamo a fari spenti con l’obiettivo di fare il meglio possibile. La squadra è nuova, ci sono alcuni ragazzi che sono stati già dei leader nelle proprie squadre, ma ora bisogna far diventare questo ottimo gruppo di giocatori una squadra”.