FERRINI:”STO SFRUTTANDO LE CHANCES CONCESSEMI”

La Kemas Lamipel Santa Croce è chiamata a trovare punti pesanti contro Lagonegro, domenica al PalaParenti. Ferrini chiamato in causa, ormai da alcuni match, causa infortunio di Walla Souza, vuole rispondere presente.

Il punto raccolto con Castellana Grotte:“A Castellana abbiamo giocato a tratti una buona pallavolo. Siamo stati bravi a giocare e ad avere pazienza per chiudere il punto. Mentre nei set persi abbiamo avuto troppa fretta di chiudere subito il punto. Peccato per il tie-break nel quale eravamo avanti e abbiamo sprecato alcune occasioni per allungare il vantaggio”.

Sul match con Lagonegro:“Sulla partita di domenica possiamo dire che è uno scontro diretto. Conosco molto bene mister Barbiero perché l’ho avuto lo scorso anno a Mondovì e preparerà molto bene la partita. Noi stiamo trovando le nostre sicurezze e il nostro gioco nonostante l’assenza di Walla. Usciamo con il dente avvelenato dalla scorsa trasferta. Non c’è momento migliore di tornare a vincere se non tra le mura di casa”.

Ferrini sulle proprie performace:“Sulle mie prestazioni sinceramente penso di poter migliorare ancora in alcuni fondamentali. Sono contento di dare una mano alla squadra e mettere nelle gambe un po’ di campo che sicuramente mi servirà anche per quando Walla si riprenderà dall’infortunio. Partire dalla panchina ed entrare non è mai facile, quindi sto cercando di sfruttare al massimo queste partite nelle quali parto da titolare”.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa