Trento, 25 novembre 2021

Prende il via lunedì 29 novembre la seconda fase della Campagna Abbonamenti di Trentino Volley per la stagione 2021/22. Dopo l’iniziativa dedicata al girone d’andata, il Club di via Trener darà il via in tale data alla sottoscrizione per la tessera che consentirà di vedere tutte le partite casalinghe del girone di ritorno.

Di seguito tutti i dettagli della seconda fase della Campagna Abbonamenti 2021/22 di Trentino Volley, dedicata al girone di ritorno.

ABBONAMENTO. La tessera verrà messa in vendita a partire da lunedì 29 novembre esclusivamente presso gli uffici di Trentino Volley di via Trener 2 a Trento, sarà valida per le nove partite casalinghe che si giocheranno fra il 29 dicembre 2021 ed il 3 aprile 2022: le sei del girone di ritorno di regular season di SuperLega, le due rimanenti della Pool E di Champions League ed un’ulteriore extra fra Coppa Italia o Play Off Scudetto.
PRELAZIONE E PRIORITA’. Gli abbonati alla stagione 2019/20 potranno esercitare la prelazione e potranno godere di questo trattamento di riguardo sino a lunedì 6 dicembre. Allo stesso tempo gli abbonati al girone d’andata 2021/22 potranno acquistare una nuova tessera nel periodo di prelazione ma solo riferita a posti non occupati dai vecchi abbonati. Compatibilmente con i vincoli e le limitazioni dei protocolli in essere, gli abbonati 2019/20 potranno richiedere il posto occupato in quella stagione. Per i settori Vip e Best la prelazione verrà concessa esclusivamente ai possessori degli abbonamenti del girone d’andata 2021/22.
Da martedì 7 dicembre la vendita sarà libera e priva di vincoli in tutti i posti rimasti ancora disponibili.
RIDUZIONI. I prezzi ridotti verranno applicati agli over 65 e agli under 18 su tutti i settori (Vip escluso). I possessori di #TRENTINONELCUORE Card 2020/21 avranno diritto ad un prezzo dedicato.
POSTI E SETTORI. Cinque i settori, tutti numerati: Vip, Best, Gradinata, Tribuna Est e Curva. Ogni abbonamento sarà riferito quindi ad un posto specifico alla BLM Group Arena e non sarà possibile cambiarlo anche qualora venisse aumentata la capienza della struttura.
GREEN PASS E MASCHERINE OBBLIGATORIE. Potranno accedere alla struttura solo i possessori di Green Pass, dotati di mascherine (che dovrà essere sempre indossata). La validità di tale certificazione verrà controllata all’ingresso di ogni singola partita dagli addetti alla sicurezza.
NOTA IMPORTANTE. Qualora, per motivi legati alla pandemia ed indipendenti dalla volontà di Trentino Volley, alcune partite dovessero essere disputate a porte chiuse, l’abbonamento non consentirà l’accesso alla BLM Group Arena. Qualora invece l’accesso fosse consentito ad un numero di persone inferiore alla quantità di abbonamenti emessi, sarà la stessa Trentino Volley a stabilire i criteri di accesso in base alle norme vigenti, in modo da consentire a tutti di assistere al maggior numero di eventi. Eventuali rimborsi saranno effettuati solo se disposti da un apposito Decreto Legge dal Ministero.

Per maggiori informazioni:
Trentino Volley Point
Via Trener 2, 38121 Trento
Tel. 0461 421377
www.trentinovolley.it/abbonamenti

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa