Francesco Settembrini confermato nello staff medico della Prisma Taranto Volley

La Prisma Taranto Volley conferma nello staff medico della prossima stagione sportiva il dottor Francesco Settembrini, titolare della Farmacia “Settembrini” di Taranto, che avrà per il secondo anno consecutivo un ruolo di primo piano nel benessere, nella cura e nella salute degli atleti rossoblù.

Il Dottor Francesco Settembrini, farmacista nutritional e nutraceutical consultant, ha conseguito master in fisiologia della nutrizione e dello sport. Settembrini è anche zone consultant – un professionista specializzato nella dieta a zona del Dr. Barry Sears – ed è consulente di diversi atleti e squadre sportive su territorio.

La Farmacia Settembrini, realtà affermata ormai da diversi anni nel territorio tarantino, offre una precisa consulenza in ambito non solo farmaceutico ma anche attraverso una serie di servizi mirati al miglioramento della qualità della vita.

“È un grande piacere ed onore rinnovare il mio rapporto di collaborazione professionale con la Prisma Taranto Volley – afferma il dottor Settembrini – Il lavoro svolto lo scorso anno è stato entusiasmante e produttivo, vista la promozione della squadra in Superlega. La prossima stagione sarà indubbiamente diversa e più impegnativa della precedente, ma proprio per questo più affascinante e stimolante dal punto di vista professionale, anche in termini di crescita personale. Tutti dovremo alzare l’asticella delle nostre competenze e del nostro lavoro per ottenere i risultati che la società si prefigge. Mi preme ringraziare l’avvocato Tonio Bongiovanni e la dottoressa Elisabetta Zelatore per l’opportunità che mi hanno concesso, nell’ottica della continuità del lavoro iniziato lo scorso anno, con un rinnovato rapporto con il Prof. Di Pinto e tutto lo staff tecnico.”

“Il Dottor Franco Settembrini, è un’altra gradita conferma da parte del club ionico – così come dichiara il Presidente Tonio Bongiovanni – È una persona che apprezzo e stimo tantissimo ed oltre a svolgere egregiamente la propria professione, ha ben compreso il vero valore dello sport di alto livello, non solo per lo sviluppo locale ma anche provinciale e regionale, tanto da guadagnarsi la stima dell’intera regione. “

Per informazioni:

Ufficio Stampa Prisma Taranto Volley 

stampa.prismatarantovolley@gmail.com

Web: https://prismatarantovolley.it/

Facebook: https://www.facebook.com/prismatarantovolleyofficial

Instagram: @prismatarantovolley_official/