Trento, 13 settembre 2021

Itas Trentino subito di nuovo al lavoro alla BLM Group Arena da questa mattina per inaugurare la quarta settimana di preparazione pre-campionato, l’ultima priva di test match. Quello che ha preso il via con le sessioni di tecnica individuale, pesi e palla della giornata odierna sarà infatti ancora un periodo senza partite amichevoli, che invece caratterizzeranno la successiva con la trasferta di giovedì 23 a Padova.
Dopo aver chiuso la terza settimana poche ore prima, i gialloblù ha quindi ripreso immediata gli allenamenti; il programma stilato dallo staff tecnico prevede un totale di dieci sedute, distribuite su sei giorni, tenendo conto che giovedì 16 settembre verrà dedicato interamente al riposo ed al recupero fisico.
In attesa di poter trovare in palestra anche i giocatori reduci dall’Europeo (l’unico che ha già concluso la sua corsa è il belga D’Heer, che però dovrà giocare anche il Mondiale Under 21), Angelo Lorenzetti potrà contare su cinque giocatori della rosa ufficiale già in gruppo, che verrà integrato con la presenza di otto giocatori della squadra Juniores e dal regista Lukasz Zygadlo (a Trento sino a giovedì).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa