Grazie a loro possiamo rivivere le emozioni

I fotografi con i loro scatti rendono immortali i ricordi di una stagione e a Cuneo sono formidabili.

In una stagione a porte chiuse i fotografi sono stati essenziali! Con i loro scatti ci hanno permesso di trasmettere le emozioni del campo e degli allenamenti agli appassionati e tutti i followers dei canali social biancoblù.

L’A2 Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo e tutto il Mondo Cuneo Volley hanno una grande fortuna, quella di avere dei professionisti e degli appassionati di altissimo livello!

In primis lo Studio Fotografico Ciribirigì di Ignazio Genesio che da molti anni racconta le imprese della prima squadra e del settore giovanile cuneese, coadiuvato da suo figlio Leonardo nel lavoro di photo editing. Straordinario l’apporto emotivo degli scatti di Valerio Giraudo che da tifoso sa sempre catturare istanti che scaldano il cuore.

Esperienza, professionalità e saper catturare l’anima del momento, questo hanno fatto e continueranno a fare anche nel prossimo campionato. Al loro fianco speriamo di poter rivedere anche quest’anno Beatrice Bramardi e Margherita Leone, anche se quest’ultima ci auguriamo torni a regalarci le sue straordinarie photogallery della Superlega.

E’ tempo di pulire per bene le attrezzature, sistemare gli obbiettivi e prepararsi ad una nuova ed emozionante stagione!

 

 

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley