IMPORTANTE VITTORIA DOMENICA A CIVITANOVA. COACH LORENZO BERNARDI: DUE PUNTI PREZIOSI, MA IL CAMPIONATO È LUNGO. TORNIAMO IN PALESTRA CON LA TESTA ALLA PROSSIMA SFIDA.

Piacenza conquista due punti importanti nel suo tesoretto, per i biancorossi si tratta della prima vittoria contro i Campioni d’Italia della Lube dopo quattro match vinti dai cucinieri. Di seguito le parole di Coach Lorenzo Bernardi:

“La vittoria contro i Campioni d’Italia è una grande soddisfazione. La stagione davanti a noi è appena cominciata, la strada è in salita, ma conquistare due punti sul campo di Civitanova è stata una buona iniezione di fiducia, autostima e determinazione. Stiamo cominciando a raccogliere i frutti del lavoro svolto nelle sette settimane di preseason e sta inoltre emergendo positivamente anche il lavoro individuale di ognuno. Questa settimana e la prossima lavoreremo in vista della sfida contro Milano. I meneghini sono una squadra giovane e nostra diretta concorrente in campionato sarà importante per noi conquistare tre punti contro di loro”.