La prima partita casalinga della Cucine Lube Civitanova è alle porte. Domani, domenica 17 ottobre (ore 15.30), i Campioni d’Italia debutteranno all’Eurosuole Forum contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza, match valevole per la 2° giornata di andata.

Il match tra marchigiani ed emiliani potrà essere seguito anche dal proprio salotto grazie al live streaming di Volleyball World. Il campionato più bello del mondo si arricchisce di un nuovo servizio. Da questa stagione, infatti, le manifestazioni della Lega Pallavolo Serie A (Regular Season, Play Off, Coppa Italia e Supercoppa) andranno in live su volleyballworld.tv.

Una dimensione internazionale.

Il grande volley italiano sbarca sulla piattaforma di streaming digitale a pagamento creata dalla Fivb, partner della Lega Pallavolo Serie A. I supporter potranno pertanto accedere a contenuti globali. Durante l’estate VW TV ha acquisito i diritti nazionali e internazionali della SuperLega Credem Banca e distribuirà le immagini delle partite in tutto il mondo. Nell’offerta spiccano contenuti esclusivi e originali. La piattaforma delle gare è disponibile in tutto il mondo con commento in inglese di ogni evento, mentre in Italia il campionato avrà una telecronaca in lingua italiana.

Modalità di fruizione.

Volleyball World Tv funziona su qualsiasi device iOS o Android, su Apple TV, Android TV, Mobile, Chromecast o da pc, creando un profilo nel sito volleyballworld.tv. Per accedere al servizio sono indispensabili l’autenticazione il pagamento della quota (mensile o annuale) per abbonarsi. Volleyball World TV è disponibile in tutto il mondo con commento in inglese garantito per ogni evento. Nel territorio italiano, la SuperLega sarà visibile con commento dedicato in lingua italiana.

Offerta variegata

Volleyball World Tv trasmetterà in live streaming tutte le partite della SuperLega Credem Banca, comprese le gare trasmesse da RAI Sport (ovviamente con un altro commento differente). La programmazione completa con date e orari degli incontri sarà disponibile sul sito www.legavolley.it e sul portale www.volleyballworld.tv.

Nel menù è presente anche il servizio “On Demand” per consentire agli abbonati di apprezzare le partite a qualsiasi ora. Un servizio attivo a partire da due ore dopo la conclusione live dell’evento. Oltre al campionato italiano, Volleyball World Tv mette a disposizione numerosi contenuti: VNL 2022, Mondiale per Club uomini e donne2021, i Mondiali maschili e femminili 2022, il torneo femminile di Serie A.

Pacchetto Prezzi

Abbonamento mensile con 14 giorni di prova al costo di euro 7,99.

Abbonamento annuale con 14 giorni di prova al costo di euro 74,99.

Metodi di Pagamento

Apple Pay – Carta di credito – Google Pay – Paypal

Si rinnovare l’abbonamento al termine di ogni periodo senza costi aggiuntivi. Con lo stesso abbonamento è possibile utilizzare un massimo di due dispositivi contemporaneamente. Con i device dotati di funzionalità “picture in picture”, sarà possibile guardare fino a quattro eventi simultanei.

Servizio clienti

Per info e assistenza è possibile scrive a help@volleyballworld.tv. Nel corpo mail vanno descritte le problematiche e le necessarie indicazioni per essere ricontattati. Da inserire nel testo il nome del programma, il problema riscontrato, il browser o la app utilizzata, la data e l’orario del problema.

Info aggiuntive su:

www.welcome.volleyballworld.tv/help