Prosegue anche per la stagione 2021/22 la partnership tra Lube Volley e Openjobmetis!

“Openjobmetis è fiera di sostenere nuovamente una realtà di valore e vincente come la Lube – afferma Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis SpA -. La società biancorossa è un’eccellenza nazionale e internazionale, sei volte campione di Italia. Non mi resta che fare i miei migliori in bocca al lupo per la stagione alle porte e, come dico sempre, avanti tutta!”

“Sono particolarmente contento dell’accordo con Openjobmetis – spiega Beppe Cormio, Direttore Generale dell’A.S. Volley Lube – Si tratta di un rinnovo a conferma dell’intesa solida. Non avevo dubbi perché un grande Club come il nostro si abbina all’unica Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa italiana. Una realtà che non opera solo nel reclutamento ma anche nella formazione in settori moderni del mercato come l’aerospaziale e l’energetico. Per noi è un onore scambiare importanti esperienze con un’azienda di questo livello”.

Focus su Openjobmetis SpA (www.openjobmetis.it)

Si tratta della prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa italiana. Presente sul mercato da oltre 20 anni, opera oggi attraverso una rete di circa 170 filiali sparse su tutto il territorio nazionale. Oltre a numerose divisioni specializzate che consentono all’azienda di essere operativa su più comparti, quali, per esempio, la grande distribuzione organizzata, l’horeca e l’industria, Openjobmetis coordina diverse società controllate nell’ambito del recruiting e della gestione HR: Seltis Hub Srl, il nuovo centro di competenze verticali ad alta specializzazione focalizzato nella ricerca e selezione che opera attraverso i brand Seltis, Meritocracy, UNA Forza Vendite e Jobmetoo; Family Care Srl, Agenzia per il Lavoro dedicata all’assistenza familiare. Infine HC Srl che si occupa di formazione, coaching e outplacement, Lyve Srl, società di formazione nell’ambito dei servizi finanziari ed assicurativi e Quanta SpA, Agenzia per il Lavoro tra le principali operanti in Italia, con focus nei settori aerospaziale, ICT, navale ed energetico.