Kemas Lamipel Santa Croce e UPC Camaiore sono liete di comunicare di aver stipulato un accordo per una collaborazione pluriennale di minimo 3 anni che riguarda in particolar modo il settore giovanile.I buoni rapporti tra le due Società sono risaputi e per questo motivo i due sodalizi sono arrivati alla stipula di una partnership fondamentale per la promozione dello sport, la pallavolo, quella maschile in particolare.

Il Ds santacrocese, Alessandro Pagliai:”Una notizia fondamentale per la pallavolo Toscana. Lupi e Camaiore sono due Società rodate, storiche, attente ai particolari e con settori giovanili importanti. Una collaborazione che risalta e appoggerà la crescita della pallavolo giovanile nella nostra regione”.

Marco Daddio, Direttore Generale del Camaiore:“Da anni abbiamo assieme intrapreso un percorso di collaborazione proficuo e tecnicamente rilevante che negli ultimi tempi ha portato a vestire le maglie di Santa Croce atleti del nostro settore giovanile come Andreini e Brucini. Una collaborazione che ratifichiamo e che siamo certi darà stimoli importanti ai nostri giovani atleti che vedono in Santa Croce un traguardo importante della crescita sportiva”.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa