Trento, 27 agosto 2021

Una sessione pomeridiana ha concluso oggi alla BLM Group Arena la prima settimana di preparazione pre-campionato 2021/22 dell’Itas Trentino. I quattro giocatori gialloblù, assieme agli otto aggregati del Settore Giovanile, hanno svolto un’ora di tecnica sul campo centrale  seguita da un’altra dedicata potenziamento fisico, completando così il programma di lavoro stilato per il periodo inaugurale dell’attività. Per l’occasione in palestra si è rivisto anche Oreste Cavuto, che proprio questa mattina ha concluso la sua esperienza estiva con la Nazionale Italiana.
Nei primi cinque giorni, gli allenamenti (rigorosamente a porte chiuse) sono stati svolti sempre con questa alternanza, in modo da favorire una progressiva ma graduale ripresa dopo un lungo periodo di inattività; il tutto rispettando scrupolosamente i protocolli di regolamentazione dell’attività sportiva diffusi dalle autorità competenti.
Il gruppo già a disposizione godrà di due giorni di riposo prima di tornare in palestra ed inaugurare la seconda settimana di preparazione; la ripresa è infatti fissata per lunedì 13 luglio.

The request cannot be completed because you have exceeded your quota.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa