Oggi Cuneo per la prima volta al PalaBursi

Domenica reggiana per i ragazzi di coach Serniotti, che avranno tuttavia un gran tifo sugli spalti.

 

Sono già in quei di Reggio Emilia capitan Botto e compagni che stasera, domenica 05 dicembre, alle ore 18.00 scenderanno per la prima volta sul campo del Pala Bursi; il Volley Tricolore ha infatti cambiato il suo campo di gioco casalingo, che fino allo scorso anno era il Pala Bigi. Tuttavia, la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo ospite del Conad Reggio Emilia, avrà un cospicuo numero di supporters sugli spalti, data la breve distanza, ma soprattutto perché tra le fila biancoblù, il centrale Nicholas Sighinolfi torna a giocare nella sua regione, dove amici e parenti attendono di poterlo riveder giocare dal vivo seduti in tribuna.

Abbiamo chiesto proprio al giocatore modenese che partita li attende stasera e che effetto gli fa tornare in campo di fronte ai propri affetti: « Giocheremo una partita difficile, in un palazzetto nuovo per noi, contro una squadra di cui non sappiamo ancora precisamente la formazione, perciò potrebbe esserci qualche insidia aggiuntiva. Sarà molto bello giocare vicino a casa e poter ritrovare gran parte della mia famiglia sugli spalti, cosa che non succedeva da due stagioni e questo mi darà sicuramente la carica per mettere in campo la miglior prestazione possibile».

La partita sarà trasmessa in Diretta YouTube sul canale Volleyball Word -> https://youtu.be/AVVDW8d6f7k

Al palazzetto o da casa, i ragazzi hanno bisogno di sentire l’affetto dei propri tifosi e appassionati, quindi mano agli smartphone e via con le stories, ma non dimenticate il tag @cuneovolley per essere ricondivisi sui canali ufficiali.

Inoltre, unendosi al gruppo Telegram “Cuneo Volley – Tifosi”, oltre a leggere in anteprima le notizie del Club maschile cuneese, in caso di vittoria potrete votare il vostro MVP. Cosa state aspettando, iscrivetevi -> https://t.me/joinchat/Ul46TkefiY8zn9Br