Nuovo appuntamento con “#atuttogas – Il sesto set”, la trasmissione in diretta streaming dedicata interamente a Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e realizzata in collaborazione con SportPiacenza.

La quarta puntata che andrà in onda stasera, martedì 2 marzo sempre alle ore 21 vedrà come ospiti Oleg Antonov, schiacciatore della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e medaglia d’argento a Rio 2016, Gian Luca Boarini CEO di Switch Up, Gold Sponsor della Società biancorossa, Renzo Ciaderlli, storico tifoso dei Lupi Biancorossi e Leonel Marshall.

Nel corso della trasmissione, insieme al giornalista e conduttore Matteo Marchetti, si parlerà sempre del volley a tinte biancorosse, in modo particolare si analizzerà la vittoria conquistata domenica scorsa contro Padova e che è valsa il passaggio ai Quarti Play Off SuperLega. Inoltre, ci si soffermerà sulla prossima sfida che attende Clevenot e compagni in programma il 10 marzo contro l’Itas Trentino per gara 1.

Durante la serata non mancheranno le sorprese e le curiosità legate alla squadra biancorossa, la rubrica “Visti da Fox”, con la partecipazione di Alessandro Fei, team manager della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e gli interventi dei tifosi che potranno commentare in diretta la trasmissione.

Come sempre si potrà seguire la puntata di “#atuttogas – Il Sesto set” sulla pagina Facebook della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e sul canale Youtube di SportPiacenza oltre all’home page del sito.