Anche a Pasqua una bella scorpacciata di volley è assicurata. E ad essere sottorete non saranno due squadre qualunque, ma le due formazioni ammiraglie del Consorzio Vero Volley, impegnate nella sfide chiave per il loro cammino nei Play Off Scudetto.

La Vero Volley Monza sarà di scena a Perugia, alle ore 18.15 (diretta Rai Sport + HD), sul campo del Pala Barton, contro la Sir Safety Conad, per Gara 3 della Semifinale tricolore della SuperLega Credem Banca. Beretta e compagni sono chiamati a vincere per allungare la Serie contro gli umbri e provare a conquistare il pass per l’atto conclusivo della stagione sportiva.

Ma la giornata pallavolistica degli appassionati non finirà così. A fargli compagnia, in “prime-time”, sempre sul canale 57 del digitale terrestre, ci sarà, a seguire (ore 20.45 circa), la Saugella Monza, con le rosablù di fronte a Chieri, all’Arena di Monza, in Gara 3 dei Quarti di Finale dei Play-Off di Serie A1 femminile: chi vince approda in Semifinale.

Una Pasqua più ricca che mai quindi, con il Consorzio Vero Volley protagonista assoluto sul broadcaster nazionale del volley nostrano. In pochi possono vantare uno spettacolo del genere nello stesso giorno: “Nobody does it better”.