Tonno Callipo Volley e Morando spa ancora insieme. Quella in corso è la sedicesima stagione agonistica in cui la squadra giallorossa presieduta dall’imprenditore Pippo Callipo annuncia con orgoglio il rinnovo della partnership con l’azienda piemontese – nota per i brand MigliorCane e MigliorGattospecializzata nella produzione di petfood.

La sponsorizzazione prevede la presenza del marchio sulle rinnovate divise ufficiali della prima squadra impegnata a disputare il Campionato di Superlega ed anche i quelle delle formazioni giovanili iscritte al torneo di Serie B e alle competizioni regionali.

Il vicepresidente Filippo Maria Callipo commenta così la conferma della sponsorship per la stagione 2021-2022: “Si tratta di un compagno di viaggio di cui andare fieri considerato il fatto che si tratta di un’eccellenza italiana che prosegue il suo cammino di generazione in generazione. È l’esempio di un’azienda virtuosa e sana che nel tempo ha dimostrato di reggere ai cambiamenti non rinunciando alla sua lunga tradizione. Uno sponsor affidabile che ha già condiviso con noi un percorso importante dimostrando di credere nel nostro progetto sportivo e nelle nostre capacità”.

L’AZIENDA MORANDO

La storia della Morando Spa è un viaggio lungo 70 anni. Un viaggio intrapreso da Enrico Morando che grazie al suo genio imprenditoriale ha portato il pet food in Italia. Da allora l’intera famiglia Morando ha seguito le sue orme affrontando un cammino fatto di emozioni e successi, cambiamenti e sguardi verso il futuro.

Oggi Morando è un’azienda moderna, dinamica, dotata delle più avanzate tecnologie e in continua evoluzione. L’impegno quotidiano consiste nel trasformare con professionalità ed entusiasmo l’esperienza accumulata negli anni in prodotti innovativi di grande qualità. Grazie ai continui investimenti in marketing, ricerca e sviluppo, Morando ha sempre saputo innovare la propria offerta sviluppando prodotti di successo che rendono il brand Morando la migliore scelta per i pet lovers.

L’eccellenza made in Italy viene garantita dalla ricerca continua e dall’innovazione dei laboratori interni. Un team di veterinari e tecnici è costantemente impegnato nello sviluppo di nuove ricette a base di ingredienti naturali e innovativi per assicurare il benessere dei nostri amici a quattro zampe senza mai scendere a compromessi sulla qualità e senza mai condurre alcun test sugli animali.

Nei due moderni stabilimenti di produzione sviluppati su oltre 90.000 mq ad Andezeno e Molfetta trovano posto le più avanzate tecnologie per un processo produttivo all’avanguardia caratterizzato dai sistematici controlli di qualità in ogni sua fase. Ingenti e continui investimenti hanno portato l’azienda Morando ad essere protagonisti indiscussi sia sul mercato italiano che estero.

La vita di Enrico Morando è una storia fatta d’amore per la sua famiglia, per i suoi collaboratori e per la sua azienda. Un amore che viene trasferito nell’attività aziendale. Una famiglia che ha saputo tramandare di padre in figlio la capacità di innovare e crescere guardando sempre oltre.

L’azienda Morando è da sempre impegnata nel sociale attraverso la donazione di prodotti destinati a garantire un pasto ai nostri amati amici a quattro zampe, supportando persone e famiglie in difficoltà oltre che canili, gattili e maneggi.

La vicinanza dell’azienda Morando, impegnata a garantire il benessere di cani e gatti attraverso un’alimentazione sana e completa, ci permetterà di raccontarvi le storie di amore e tenerezza che legano gli atleti giallorossi ai loro amici a quattro zampe con l’obiettivo di sensibilizzare il nostro pubblico al rispetto per gli animali riconoscendo il loro importante ruolo sociale. 

Per sapere di più consulta il sito ufficiale.

In foto l’atleta giapponese Nishida con la divisa ufficiale della stagione 2021-22.

UFFICIO COMUNICAZIONE
Rosita Mercatante
ufficiostampa@volleytonnocallipo.com