A un mese dall’inizio del campionato, la Delta Group Porto Viro rende noto il calendario degli allenamenti congiunti che segneranno il percorso di avvicinamento alla nuova avventura in Serie A2 Credem Banca.

La prima uscita stagionale dei ragazzi di Massimo Zambonin è in programma giovedì 16 settembre alle ore 18: ospite al Palasport di Porto Viro la Sa.Ma. Portomaggiore degli ex Aprile e Dordei, squadra di A3. Durante il test match verrà presentata l’Under 12 Femminile dell’Ellepi San Giusto Volley, formazione allestita in collaborazione con il Delta Volley.

Mercoledì 22 settembre alle ore 17 la Delta Group sarà impegnata in trasferta, sul terreno dei pari categoria della Conad Reggio Emilia, già avversaria dei nerofucsia l’anno scorso in Coppa Italia.

Venerdì 24 settembre, di nuovo a Porto Viro, l’allenamento congiunto con Sol Lucernari Montecchio Maggiore (A3) a partire dalle ore 19. In questa occasione saranno presentati i gruppi squadra U16/U18 Femminile della Junior Volley Porto Viro e l’U13 Maschile 3×3, l’U15 Maschile e l’U17/19 Maschile del Delta Volley.

Altro appuntamento casalingo mercoledì 29 settembre alle ore 18, quando la Delta Group sfiderà nuovamente la Conad Reggio Emilia. Anche in questo caso spazio al settore giovanile, con la presentazione dei mini atleti S3 dell’Ellepi Volley .

Ancora da definire, infine, orario, luogo e avversario del quinto e ultimo allenamento congiunto prima dell’inizio del campionato, che dovrebbe svolgersi venerdì 1 ottobre.

Per i test match e le presentazioni in programma al Palasport di Porto Viro non sarà consentito il libero accesso all’impianto. Potranno partecipare gli atleti delle squadre giovanili coinvolte e i loro genitori/accompagnatori, mentre tutti gli altri ingressi in struttura saranno su invito: per accedere alla struttura bisognerà essere minuti di Green Pass o certificazione di avvenuto tampone antigenico negativo nelle 48 ore precedenti, ad eccezione dei minori di 12 anni di età.