Si è svolta ieri, presso la prestigiosa location del Monreve Resort, la presentazione della Gioiella Prisma Taranto Volley edizione 2021/2022 e delle divise da gioco con cui il roster rossoblù porterà in giro per l’Italia il nome della nostra città.

Una serata ricca di emozioni che ha permesso di ritrovare, dopo un anno difficile, i nostri tifosi e appassionati.

Tante le autorità intervenute: il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio in rappresentanza del Presidente Michele Emiliano, il vice sindaco di Taranto Fabiano Marti e l’assessore Fabrizio Manzulli.

Inoltre, all’evento, in rappresentanza del CONI provinciale, è intervenuto il dott. Michelangelo Giusti e i rappresentati della FIPAV regionale e provinciale.

Una magnifica serata – ha dichiarato il presidente della Gioiella Prisma Taranto Volley Antonio Bongiovanni -. Un ringraziamento particolare va alla famiglia Di Lello per averci ospitato questa sera nella loro prestigiosa struttura. Il calore e l’affetto delle persone, semplici e garbate, che sono intervenute ci riempie di gioia. Ringraziamo anche tutti i nostri sponsor che con i loro rappresentanti ci hanno deliziato della loro presenza. Sarà un campionato difficile ma noi ci faremo trovare pronti”.

Presentato ufficialmente lo staff dirigenziale, sanitario e tecnico con tutta la squadra al completo. Unico assente (giustificato) il vice opposto Tommaso Stefani impegnato con la Nazionale under 21 nel mondiale di categoria.

“Facciamo rete – esordisce così il vice presidente Elisabetta Zelatore –. In questo difficile momento storico c’è bisogno del sostegno di tutti, nessuno escluso. Ringraziamo i nostri sponsor e speriamo di poter ricambiare il loro prezioso sostegno con i risultati sul campo. Questa realtà non rappresenta a livello nazionale solo Taranto ma tutta la Puglia”.

In rappresentanza della squadra è intervenuto il capitano della Gioiella Prisma Taranto Volley Marco Falaschi: “Sappiamo che ci saranno dei momenti difficili ma questo non ci spaventa. Il nostro obiettivo ormai è chiaro a tutti ma vogliamo toglierci delle soddisfazioni. Finalmente potremo contare sul sostegno del pubblico, sapere di avere i nostri tifosi sugli spalti è davvero importante”.

*credit foto Walter Nobile