Presentazione Prisma Taranto Volley 2021/2022

La Prisma Taranto Volley comunica che martedì 28 settembre, alle ore 19.00 presso la prestigiosa location del MonReve Resort, si terrà la presentazione ufficiale della squadra che disputerà il prossimo campionato di pallavolo maschile Superlega Credem Banca.

Nel corso dell’evento, la società rossoblù presenterà anche le divise ufficiali di gioco per la stagione 2021/2022.

La cerimonia si svolgerà alla presenza del Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, del vice Sindaco Fabiano Marti e di tutti gli sponsor e i sostenitori che hanno sposato il progetto ionico.

La presentazione della Società ionica, nel rispetto delle normative vigenti anti Covid-19, sarà aperta anche al pubblico. Tutti i tifosi e gli appassionati che vorranno condividere con la squadra e la società il primo incontro ufficiale, potranno accedere al MonReve Resort previa prenotazione. Per aderire, sarà necessario inviare il proprio nominativo, a mezzo mail, all’indirizzo eventi.prismataranto@gmail.com entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 23 settembre. Sarà, inoltre, possibile prenotarsi anche recandosi personalmente presso la sede della Società, in via Minniti 73, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Si ricorda che, per partecipare all’evento, sarà obbligatorio l’esibizione del green pass, unitamente a un documento di riconoscimento in corso di validità.

Clicca qui e compila il modulo per accreditarti: https://bit.ly/3ECbdzs