Si allarga lo staff di coach Mosca! Arriva mister Alfonso Manzi:” Grande opportunità per la mia crescita professionale”

Si allarga lo staff di Coach Mosca. Dopo la presentazione del vice coach Bruno Veneruso, arriva l’Assistente allenatore Alfonso Manzi. Coach Manzi aiuterà i due coach e ha preso a volo questa grande occasione di crescita professionale.

Benvenuto Alfonso alla Gis. Dopo anni nelle serie inferiori arriva questa esperienza al fianco di Coach Mosca e Coach Veneruso. Un passo importante…
“Entrare a far parte dello staff della Gis, al fianco dei coach Mosca e Veneruso, è una grande opportunità di formazione e crescita per la mia carriera da allenatore. Mi sento grato e motivato nel dare il mio contributo ad una società importante come la Gis Ottaviano.”

Raccontaci di te per chi non ti conosce e come è andata l’idea di entrare nello staff della Gis.
“La pallavolo è entrata nella mia vita all’età di 6 anni. Ho giocato in diverse squadre della Campania fino ad arrivare alla serie B con la maglia del Castellammare di Stabia. Da circa 10 anni ho intrapreso la carriera da allenatore cominciando dalle giovanili dell’Abatese Volley. Nelle ultime 2 stagioni sono stato il primo allenatore della Serie C maschile del Pompei Volley.
Adesso mi sento pronto a mettermi in gioco, con umiltà e voglia di imparare, in un contesto importante come la serie A.”

Cosa sogni? e sopratutto cosa proverai il 10 Ottobre mettendo piede su un campo di Serie A?
La serie A è forse da sempre il mio più grande sogno.
È iniziato il mio personale countdown al 10 ottobre e non vedo l’ora di godermi ogni secondo di questa avventura.

Uff. Stampa
Luigi Iervolino