Nuova partnership al via per A.S. Volley Lube. Il Club campione d’Italia unisce le forze con Matricardi Spa Logistica – Trasporti, azienda che fa della velocità e la precisione i fiori all’occhiello dei propri servizi. Operativa da 68 anni nel settore delle spedizioni, con viaggi nelle aree comprese tra Marche, Toscana, Umbria, Abruzzo, Campania, Lombardia e Veneto, la nuova alleata dei giganti biancorossi troverà spazio con il proprio marchio sui pantaloncini di capitan Juantorena e compagni. Un’ampia gamma di soluzioni nel ventaglio di proposte di una società giunta alla terza generazione e con la capacità di vestire i panni di partner affidabile per il business dei clienti anche internazionali. La Matricardi Spa ha la sede principale a Montecosaro, nelle Marche, e dispone di una rete capillare di 12 centri operativi disposti nelle regioni servite.

Ippolito Matricardi (Amministratore Delegato Matricardi Spa ): “Condividiamo con la Lube Volley una propensione all’efficienza e una mentalità vincente. Siamo orgogliosi di affiancare per la prima volta il nostro marchio ai campioni d’Italia e del mondo e ci auguriamo che il connubio tra i servizi in movimento di Matricardi Spa e i servizi vincenti delle stelle biancorosse si traduca in una stagione esaltante”.

Albino Massaccesi (Vice Presidente di A.S. Volley Lube): “Quando rinnoviamo una partnership siamo felici, se un nuovo marchio di valore entra nella famiglia biancorossa siamo ancora più contenti. Questo è il caso dell’idillio con Matricardi, azienda che negli anni, proprio come la Cucine Lube, ha saputo tramutare le ambizioni in risultati. Spero sia il principio di un’alleanza duratura nel tempo”.