Si è concluso anche il quarto test match per i nostri ragazzi, dove a sfidarli, “il ritorno” del primo allenamento congiunto, il VTC San Donà! Come nel precedente incontro un match veramente combattuto e ottimo per trovare la migliore condizione e ritmo gara. 

Un buon primo set del Montecchio, dove ha mostrato dei netti miglioramenti rispetto alle prime uscite, con buone percentuali di ricezione e meno errori nelle varie fasi (18-25). Nei successivi set il rendimento è peggiorato con qualche errore di troppo individuale, che ha permesso a San Donà di imporsi (25-21, 25-17). Nel quarto set largo ai giovani per entrambe le formazioni, dove i nostri ragazzi sono riusciti a imporsi per 25 a 27, dimostrando determinazione e anche un’ottima crescita, molto buoni gli ingressi di Pellicori e Zanovello. 

È terminata quindi sul punteggio di 2 a 2 la sfida con il VTC San Donà, si prospetteranno sfide intense in campionato! Ora tocca all’ultimo allenamento congiunto, Sabato 2 Ottobre al Pala Collodi contro il Monselice Volley!

Buon lavoro ragazzi, non vediamo l’ora di vedervi in campo alla prima giornata di regular season del campionato di serie A3 Credem Banca!