UNA PRESENTAZIONE FANTASTICA

Nella magnifica atmosfera della “Piazza Garibaldi” di Santa Croce ieri sera si è svolta la Presentazione di tutte le squadre del mondo biancorosso. Una manifestazione che è servita a tutti i tifosi per conoscere gli atleti di tutte le giovanili, della prima squadra e della Serie B.

Con la conduzione dell’eccellente Maurizio Zini, coadiuvato dal nostro Addetto Stampa Francesco Rossi, la serata si è svolta con una buona presenza di pubblico, accorso numeroso all’evento.

Prima della Presentazione vera e propria, sul palco tutto il Consiglio direttivo della Kemas Lamipel Santa Croce, con un discorso strappa lacrime del Presidente Piero Conservi. Subito dopo sono intervenuti il Vicesindaco Marco Baldacci, l’Assessore allo Sport Simone Coltelli e il Consigliere del Comitato Regionale toscano FIPAV, Alessandro Del Seppia .

Nella magnifica cornice santacrocese i tifosi biancorossi hanno potuto osservare il nuovo progetto della Serie B, guidata dal conosciuto Alessandro Pagliai, che ricopre anche il ruolo di Ds. Dopo la Serie B/U19, è stata la volta del Minivolley, dell’Under12 Femminile, U13 Maschile, con i giovani lupacchiotti che hanno sfilato davanti alla folta cornice di genitori e tifosi.

Subito dopo, l’attesissima Serie A2, con un annuncio stile NBA, tra gli applausi e i cori della Curva Parenti. Da Sposato a Ferrini, tutto il roster a disposizione del Coach Cezar Douglas, con Assistente Pieri. Presentate, con l’Ausilio del Presidente Piero Conservi, le nuove maglie Joma. L’azienda spagnola sarà per il terzo anno consecutivo sponsor tecnico della truppa biancorossa.

Dopo la parentesi Serie A2, è stata la volta dell’ U14 Femminile, guidata da Pieri Francesco. Sul palco ancora Sara Folegnani con i team di U15 e U17, entrambi maschili. Il Coach Marchi Emanuele si è presentato sul palco con l’Under 16 Polochem, squadra che parteciperà al proprio campionato di categoria femminile.

Nella seconda parte della serata sul palco anche Under18, I Divisione e II Divisione. A chiudere la girandola delle presentazioni biancorosse la III Divisione.  Ultime, non per importanza, le squadre con cui i Lupi Santa Croce, sono affiliati: Polisportiva Monteserra, Upc Camaiore e Palavolo Fucecchio, con i propri rappresentanti. I fucecchiesi si sono presentati a Santa Croce con l’U13, l’Under16 e la Serie C.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa