Niente Del Monte®Coppa Italia il 2 gennaio per la Vero Volley Monza, regolarmente in campo però per la SuperLega Credem Banca 2021-2022. La Lega Volley ha infatti posticipato i Quarti di Finale della coppa nazionale a domenica 16 gennaio, rimodellando il planning con la quinta giornata di ritorno, originariamente prevista proprio il 16 gennaio, fissata nel secondo giorno del nuovo anno. La prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley sarà quindi impegnata a Piacenza, contro la Gas Sales Bluenergy, alle ore 18.00.

Le variazioni sono necessarie per consentire il completamento della classifica dell’andata, che stilerà gli accoppiamenti dei Quarti. Alla definizione del ranking mancano infatti ancora tre gare di recupero: la sfida Gas Sales Bluenergy Piacenza – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, che era in calendario domenica 26 dicembre ma verrà rinviata al 12 gennaio, e le due gare dell’Allianz Milano rispettivamente in casa con Itas Trentino e in trasferta con Gioiella Prisma Taranto.

Gli appassionati potranno fare riferimento alla Agenda del menù Calendari di Legavolley.it (www.legavolley.it/matchdaily).
Qui tutte le gare sono riportate in ordine cronologico.