Verso #VeronaRavenna, Stoytchev: “Con Ravenna diamo il meglio per vincere”

VERONA – Si torna all’Agsm Forum con un’altra sfida importante per raccogliere altri punti preziosi e allungare la striscia positiva di questo 2021. NBV Verona – Consar Ravenna è il penultimo appuntamento casalingo della stagione regolare, un banco di prova fondamentale.

Le parole di coach Radostin Stoytchev: “Il nuovo anno ci ha portato delle vittorie, che sono ovviamente frutto del lavoro fatto nel mese di dicembre. In questo periodo stiamo puntando molto sul focalizzare il gruppo sull’idea di vincere, non solo di giocare. E’ un processo a cui i giocatori stanno rispondendo molto meglio rispetto a prima, a livello di lavoro, impegno e sacrificio in campo durante l’allenamento, e questo ci dà risultati.
D’altro canto, non è per niente cambiato il livello del campionato e la nostra posizione all’interno di esso. Portiamo rispetto a ogni avversario che incontriamo, la partita con Ravenna sarà complicata e importante, cercheremo di vincere, di fare il nostro meglio in campo e cercare altri punti”.