MONZA, 23 SETTEMBRE 2022 – Una Vero Volley Monza finalmente al completo è pronta a confrontarsi, dopo due allenamenti congiunti con la pari categoria Padova e uno con la squadra di Serie A2 di Cantù, nel primo, vero test-match della stagione 2022-2023. Ad una settimana dall’inizio del campionato di SuperLega Credem Banca, al via domenica prossima, 2 ottobre, alle ore 15.30, al Pala Barton di Perugia, contro la Sir Safety Susa, per la prima giornata di andata, i monzesi rodano i meccanismi grazie all’inserimento questa settimana degli ultimi innesti arrivati dal Mondiale: il regista Fernando Kreling ed il centrale Gianluca Galassi.

Domanisabato 24 settembre, alle ore 17.00, sul campo del Biella Forum di Biella (diretta youtube su Rete Biella), i monzesi se la vedranno con i Campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova nella prima semifinale del Quadrangolare “Volley sotto il Mucrone”: il torneo organizzato dalla Scuola Pallavolo Biellese che vedrà tra le partecipanti anche Modena Volley e Itas Trentino, protagoniste della seconda sfida alle ore 20.00 (finale per il titolo fissata domenica 25 settembre, alle ore 18.00, dopo quella per il bronzo).

LE DICHIARAZIONI

Massimo Eccheli (allenatore Vero Volley Monza): “La preparazione sta proseguendo secondo le previsioni. Il recupero dei piccoli infortunati e l’arrivo dei nazionali dal Mondiale ci hanno permesso di intensificare il lavoro, cominciare a conoscerci ed iniziare ad allenarci per stare bene in campo. A Biella ci sarà un assaggio di SuperLega, contro squadre sulla carta più attrezzate di noi. Saranno sfide importanti per capire a che livello siamo, come reagirà la squadra ad un certo tipo di pressione e che tipo di performance possiamo offrire al momento. Dei test che ci daranno le direttrici di lavoro da seguire durante la settimana per far crescere la squadra”.

PER INFO E BIGLIETTI VISITA IL SITO www.scuolapallavolobiellese.it
I metodi di visione delle partite in diretta sono i seguenti:
Hbbtv CH.19 VideoNovara sezione ReteBiella
Streaming su www.retebiella.it
Diretta Facebook su https://www.facebook.com/ReteBiella.Tv
Diretta YouTube su https://www.youtube.com/user/ReteBiella?app=desktop
Dall’applicazione Rete Biella TV (logo blu e rosso) scaricabile su ogni dispositivo