Campioni con classe! I giganti della Cucine Lube Civitanova e Joma svelano le divise ufficiali per la stagione 2022/23.

Un legame sempre più solido tra A.S. Volley Lube e lo sponsor tecnico Joma, che ha realizzato le divise ufficiali del Club, con cui i giocatori affronteranno il campionato di Superlega Credem Banca.

La nuova maglia dell’A.S. Volley Lube è stata progettata e prodotta in tre differenti varianti colore: la maglia nero-grigia è la prima maglia, la rossa è la seconda, mentre quella color azzurro petrolio è la maglia dedicata al libero. Tutte le varianti colore presentano una nuova trama geometrica nella parte superiore, su base piĂą scura, oltre a un originale design sul petto, basato sull’interpretazione della grafica del logo della squadra e ispirato alle armature dei guerrieri.

Inoltre, le nuove maglie gara Lube sono impreziosite da numerosi dettagli che esaltano il senso di appartenenza alla storica società e l’identità di squadra: il logo Lube Volley è presente sul petto lato cuore, speculare allo scudetto, applicato sotto forma di patch ricamata tricolore con bordo oro. Una maglia ricca di dettagli personalizzati, come le frasi “Campioni d’Italia 2022” e “Noi Siamo Lube” inserite nei bordi delle maniche.

Caratteristiche tecniche

I prodotti Joma sono riconosciuti per la loro qualità e per l’innovazione presente anche nelle nuove divise dell’A.S. Volley Lube.

Si tratta di un modello con collo rotondo, prodotto in poliestere ed elastan di alta qualità, per garantire la libertà di movimento necessaria ai gesti atletici della pallavolo di alto livello. Questo tipo di tessuto si distingue infatti per la sua elasticità e resistenza. Le maglie ufficiali 2022/23 sono infatti pensate per garantire ai giocatori della squadra campione d’Italia il massimo comfort.

La prima uscita dei campioni d’Italia con le nuove divise è in programma domani, sabato 24 settembre, al torneo di Biella contro Vero Volley Monza (ore 17).