Inauguriamo  la nostra rubrica di video interviste “9×9 Gas Tales, storie sottorete”, presente sui canali social di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, che racconta le storie, le esperienze, le buone pratiche sportive e di vita, di chi contribuisce a #faresquadraxpiacenza.

Il titolo: “9×9” è il confine del campo da volley, che rappresenta il mondo degli atleti e di chi gravita intorno a loro, ma anche uno spazio fisico in cui lottare, sudare, vincere e superare i propri limiti, nello sport, ma anche nella vita. “Gas Tales”: la similitudine tra il nome della Società e la parola inglese “storie” viene sfruttata per raccontare il mondo Gas Sales Bluenergy Volley. “Storie sottorete”: le riprese sono realizzate proprio sotto la rete del campo del PalabancaSport. Non solo la rete è un elemento di gioco, ma rappresenta anche un limite da superare, e nell’accezione più ampia, le relazioni e le sinergie che si creano grazie alla società di pallavolo.

La prima puntata è dedicata ad Alessandro Fei “Fox”, Team Manager di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e simbolo della pallavolo italiana: Alessandro “Fox” Fei si racconta a “9×9 Gas Tales” | Intervista – YouTube

Le interviste sono a cura dell’Ufficio Stampa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.