Archiviata la formazione del roster 22/23, il Volley Savigliano si concentra sullo staff.
Ancora fiducia a Matteo Brignone, allenatore in seconda, alla sua quinta stagione bianco blu, per il primo anno senza la sua “metà” Roberto Bonifetto (i due erano scherzosamente chiamati Batman e Robin). Brignone coglie l’occasione per salutare e ringraziare Bonifetto per gli anni passati insieme, per tutto ciò che è riuscito a imparare da un allenatore esperto come lui. Sarà un prezioso bottino che si porterà dietro nella sua carriera.
Le scorse annate sono stati incredibili, un crescendo sino al raggiungimento del sogno della Serie A, vissute con persone speciali a cui deve molto. Ovviamente un po’ di rammarico per aver sfumato la salvezza, l’impegno è stato molto e ci sperava.
Ma ormai si volta pagina: sarà tutto nuovo, giocatori, allenatore, spera in un’altra storia! Sarà una bella sfida visto l’alzarsi del livello della categoria.
Ha già trovato un’ottima alchimia con Simeon, si sono sentiti molto nell’ultimo mese. Non vede l’ora di iniziare con il nuovo gruppo in palestra ma intanto butta un occhio agli avversari. Meglio partire preparati!