Una Maury’s Com Cavi Tuscania ancora non al completo affronterà domani sera a Montefiascone la OmiFer Palmi nel primo dei quarti di finale del girone blu di serie A3 della Del Monte Coppa Italia.

Dopo aver superato Massa Lubrense agli ottavi, i ragazzi di Sandro Passaro, senza alcuni uomini chiave e con alcuni giocatori fuori ruolo, hanno subito in quel di Catania una netta sconfitta contro Aci Castello nonostante chi sia stato chiamato a giocare abbia comunque fatto vedere buone cose.

“Arriviamo a questa partita non al massimo della condizione -è il commento di coach Passaro– ma al di là delle situazioni limitanti, i ragazzi come sempre giocheranno al massimo com’è successo contro Aci Castello. Sappiamo che Palmi è un’altra di quelle squadre costruite per arrivare in fondo a questa competizione, arrivano da una brutta sconfitta a Marigliano e vorranno riscattarsi del 3 a 0 subito in campionato. È un periodo

pieno di gare e sono molto orgoglioso per come i ragazzi stanno affrontando le difficoltà”.

La probabile formazione ospite vede Paris al palleggio, Laganà opposto, Gitto e Marra al centro, Rosso e Russo di banda, Fortunato libero.

A dirigere l’incontro, che avrà inizio alle 18, i signori Sergio Pecoraro e Marco Turtù.

Diretta Legavolley.tv

Giancarlo Guerra

Ufficio Stampa Tuscania Volley

Foto: Luca Laici